• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tra questi 5 modelli quale mi consigliereste?

ciaomiao

New member
Ciao a tutti,
sono giunto a concludere che i seguenti modelli dovrebbero andare incontro ai miei gusti e ad i mie budget di spesa

Philips 32PFL7404H
Philips 32PFL8404D
Sharp LC-32DH77E
Sharp LC-32DH65E
Samsung LE-32B650

Il mio uso sarebbe
1/3 dvd/divx
1/3 tv analogica
1/3 digitale terrestre.

Alla luce di quanto vi ho esposto, quale mi suggeririste?
Avendo tutti il DDT integrato, c'è qualche modello di cui sopra con cui posso vedere "nativamente" i programmi in pay tv (vedi Mediaset Premium e simili?) Mi aveva colpito poi che lo Sharp LC-32DH77E possegga un decoder HD...ma è solo per i programmi free...oppure no??
Mille grazie!!!

il samsung scordatelo proprio questo modello ha molto effetto scia,cmq io ho il modello DH65 è bellissimo, ma se puoi prendi il DH77 che ha la funzione dei 100hz ;) invece i philips nn li conosco ma come sappiamo anche i philips sono buoni cm lcd:) fai un po tu ciao:D

ciaomiao ha detto:
sono giunto a concludere che i seguenti modelli dovrebbero andare incontro ai miei gusti e ad i mie budget di spesa
... personalmente nessuno dei 5 perchè bene o male tutti hanno qlc difetto visivo, e a me da fastidio spendere i soldi sapendo di avere un prodotto che non funziona come il resto della concorrenza.

... se cmq tu opti per uno di quei 5, lì si va a gusti.... ed i gusti si sa che sono prettamente SOGGETTIVI, quindi scegli quello che + ti piace DOPO averlo visionato per bene in qlc negozio ed esserti convinto che uno di quelli è quello ideale per te ;)

danilo88 ha detto:
il samsung scordatelo proprio questo modello ha molto effetto scia,cmq io ho il modello DH65 è bellissimo, ma se puoi prendi il DH77 che ha la funzione dei 100hz ;) invece i philips nn li conosco ma come sappiamo anche i philips sono buoni cm lcd:) fai un po tu ciao:D
Grazie...allora intanto escludiamo subito il Samsung!!!

ais001 ha detto:
... personalmente nessuno dei 5 perchè bene o male tutti hanno qlc difetto visivo, e a me da fastidio spendere i soldi sapendo di avere un prodotto che non funziona come il resto della concorrenza.

... se cmq tu opti per uno di quei 5, lì si va a gusti.... ed i gusti si sa che sono prettamente SOGGETTIVI, quindi scegli quello che + ti piace DOPO averlo visionato per bene in qlc negozio ed esserti convinto che uno di quelli è quello ideale per te ;)
Grazie anche a te!!
Tu quale modello mi consiglieresti...anche salendo un po' di budget??
Vorrei cmq rimanere su un 32"!
Ancora grazie!!