Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dany_994 ha detto:come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardante i tv che vanno oltre il full hd e la loro probabile data di uscita. grazie.
Onslaught ha detto:Sarebbe molto peggio: prova a pensare di scaricare film da oltre 50 gigabyte, e soprattutto prova a pensare a quanta banda servirebbe se lo dovessero fare tutti quelli che vogliono vedere un film.
Semplicemente non è uno scenario possibile, al momento.
Onslaught ha detto:Preparati a pagare prezzi altissimi per dei 40" allora, sicuramente avranno prezzi da primizia tecnologica (e non credo saranno già maturi: ovvio che fanno benissimo a farne uscire, dato che, se non iniziano mai, non li perfezioneranno mai, però che siano già esenti da difetti da subito, mi pare molto, molto difficile).
dany_994 ha detto:come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni riguardante i tv che vanno oltre il full hd e la loro probabile data di uscita. grazie.
teuztv ha detto:quale sarebbe il vantaggio di avere schermi a risoluzione due volte più alta?
1. beh, sta proprio qui l'intelligenza umana nel capire cosa realmente serve e cosa è completamente inutileLukrash ha detto:1. e ti toccherà spendere di nuovo (tv, lettore, collezione film).
2. uno c'è..scendono di prezzo le full hd di adesso :