• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tra Oppo 980/981 e 983 quale scelgo?

blu.fan80

New member
Ciao ragazzi. Ho letto un sacco di commenti interessanti sul marchio Oppo e francamente non lo conoscevo. Poi sono andato a cercare un po' di prodotti sul loro sito e mi sono convinto a comprare un loro lettore.

Però francamente non ci capisco molto, che differenze ci sono tra 980-1-3? So solo che vanno dai 200 ai 400 euro. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Calcolate che io ho una discreta collezione di DVD (un centinaio di pezzi) e moltissimi DivX.

Grazie per l'aiuto

Hai aperto una discussione sui lettori dvd oppo nella sezione Blu-ray; oltretutto nella sottosezione "discussioni ufficiali"! Devi fartela spostare da un moderatore nella sezione relativa ai lettori dvd.

Esatto.

Discussione spostata blu.fan80 ti consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento del forum prima di continuare a postare.