ontheair ha detto:Se poi è vero che Sky manderà in onda Fox in HD e tu vuoi fare questo abbonamento, allora la scelta è d'obbligo (MINIMO 42")
FOX in HD!!
Dove hai letto la cosa?
cmq se così fosse TUTTI i miei dubbi verrebbero risolti...
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ontheair ha detto:Se poi è vero che Sky manderà in onda Fox in HD e tu vuoi fare questo abbonamento, allora la scelta è d'obbligo (MINIMO 42")
Su altre discussioni del forum, ma è SOLO una voce, anzi una deduzione: mi pare che in altri paesi ci sia già Fox in HD, quindi altri utenti pensano che a breve arrivi anche da noi. Il tutto sta nel quantificare il concetto di a brevezerro73 ha detto:FOX in HD!!![]()
Dove hai letto la cosa?
Infatti questa cosa del compromesso mi secca. Io sono fermamente convinto che non sia ancora ora di passare agli schermi HD (le sorgenti SD sono ancora la stragrande maggioranza) ma se seguo questo forum vuol dire che sono malato come voi e quindi la razionalità viene meno...StefanoA ha detto:Fai una stima della ripartizione che ti aspetti tra 1/2/3 e avrai la risposta che desideri, sapendo che si tratta di un compromesso e che quindi in certi casi ti sembrerà troppo grande ed in altri troppo piccolo.
Già con frighetto laterale incorporato e carico di ghiottonerie!!StefanoA ha detto:PS: Forse dovrebbero inventare dei divani motorizzati su binari in modo da poter regolare comodamente (col telecomando) la distanza di visione.
Già. Per determinate cose, a breve vuol dire che se oggi torno a casa dall'ufficio e la trovo è già troppo tardi...ontheair ha detto:Il tutto sta nel quantificare il concetto di a breve![]()
zerro73 ha detto:grazie Flavio! queste sono le risposte che mi rincuorano![]()