caipirginka ha detto:Quasi quasi mi sono deciso... (per l'LX2).
Ciao
Paolo
Consiglio: valuta se le 80 euro di piu' per il solo supporto girevole dell'LX2 rispetto all'LX1 possano valere la spesa.
saluti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
caipirginka ha detto:Quasi quasi mi sono deciso... (per l'LX2).
Ciao
Paolo
Si', e' cosi'. Pero' se gli colleghi un ricevitore DTT o satellitare, o qualsiasi altra cosa che contenga un sintonizzatore, perfino un VCR, il risultato e' lo stesso.Vash ha detto:Ciao, grazie per la risposta.
Quello che dici è vero, ma se non sbaglio gli LX hanno solo un tuner quindi il PIP & Co., per quanto ottimi, non è tra canali televisi ma solo su sorgenti diverse e questo mi interessa di meno.
Ciao,
Stando al sito LG le differenze sono anche altre, ma a quaesto punto e' difficile capire come stiano esattamente le cose, per altro l'LX1, tutto nero, e' IMHO mooooolto piu' bello dell'LX2 con quel suo orrendo grigio argento li' sotto...alienzero ha detto:Consiglio: valuta se le 80 euro di piu' per il solo supporto girevole dell'LX2 rispetto all'LX1 possano valere la spesa.
saluti.
Ho chiesto informazioni a LG Italia tramite l'apposito form.betz77 ha detto:In effetti è molto più bello tutto nero.....LX1
Ma in definitiva che bisogna fare per capire che differenze passa tra i due???
Possibile che neanche Lg ci possa chiarire l'arcano???
Eviedntemente alla LG Italia pensano di avere a che fare con dei poveri deficienti, ma temo che la realta' sia esattamente l'opposto...caipirginka ha detto:Ho chiesto informazioni a LG Italia tramite l'apposito form.
Appena mi rispondono vi faccio sapere, sperando che rispondano...
Ciao
Paolo
Gia', molto piu' bello!!! Le capacità PIP degli LG sono proprio il motivo per cui mi interessano. Sembra assurdo ma, guardando bene nei manuali di tutti i vari produttori, gli LG sono gli unici con un PIP come si deve.kirkin ha detto:In effetti il mio, cioè L1x è mooolto piu bello esteticamente dell' l2x!!!![]()
Il PIP tra tv e scart e tra scart e scart è ammesso e funziona benissimo...io guardo raiuno sulla tv analogica e nella finestra in piccolo guardo raidue dal decoder satellitare.
Inoltre ha una funzione che ti permette di fare zapping tra i canali tv analogici ultilizzando tante piccole finestre (4) per vedere contemporaneamente cosa fanno sui vari canali!