gipal
Active member
Chevvelodicoaffare? Leggerà pure i divx oltre ad essere progressive pal nativo e codefree (che non guasta):
Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gipal ha scritto:
Chevvelodicoaffare? Leggerà pure i divx oltre ad essere progressive pal nativo e codefree (che non guasta):
Caratteristiche tecniche
![]()
![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
Interessante: mooooolto interessante
Emidio
P.S.
Qui a Ginevra ho potuto toccare con mano il nuovo DVDP di una nota azienda coreana, già con uscita 576p, Faroudj, DVI ed altro ancora...
Emidio
peppemar ha scritto:
Chi e' questa nota azienda koreana lg, samsung, daewoo, ecc.
Ma perche' case come Pioneer e Sony non mettono in listino un apparecchio PS nativo 576p, io lo comprerei subito, ed a scatola chiusa, ma di marchi plasticosi, come kiss, nintus, tprogress, lg e compagnia bella , mi dispiace, ma non mi fido.
Ciao
Peppe
VINICIUS ha scritto:
Allora prendi un philips!
Per quanto riguarda il 576p, credetemi quando vi dico che tornero' dalla convention EISA con molte, moltissime novita'.
Emidio
x peppe:
sul "fronte" 576p le novità sono molte e succulente![]()
peppemar ha scritto:
Porc, ma come mi e' sfuggito nell'elenco dei player plasticosi, scusa rimedio subito :
....Ne abbiamo parlato qui su AV Forum, ne hanno parlato gli amici di AF Digitale, ne hanno parlato su forum di AF
....
aurel ha scritto:
![]()
![]()
...
In mesi di visione, non ho mai visto vertical banding, linee verdi o altro ed ho avuto a disposizione una miriade di regolazioni che mi hanno consentito di gestire il tutto con una flessibilità pari quasi all'attuale htpc.
....
gipal ha scritto:
aurel, scusa, ma alla fine non è questo che conta?
O dobbiamo fare un altro 3ad Record sul vale la pena farsi le pippe mentali con i famosi "gioiellini" dalle linee verdi o dai chroma-bug![]()
![]()
...e prima che Emidio ci banni un'altra volta finiamola qui!![]()
PS Vogliamo dirlo cosa vale un SD220?![]()
aurel ha scritto:
![]()
![]()
Bella battuta, ma io non sarei così drastico nel fare un'equivalenza tra plasticoso ed inefficiente.
Io ho avuto (ed ho tuttora, anche se non lo uso col pj) un tprogress 5010; ho visto e provato sia il denon 2800mk2 che il primare v25; il philips 963 non ho mai avuto il piacere di ospitarlo in casa mia ma credo di saperne abbastanza dai vostri posts.
Ebbene, posso dire che, tra i players menzionati, il tprogress la qualità di costruzione e la robustezza del denon e del primare se le sogna di notte ma, di contro, il denon ed il primare (oltre che il philips, a quanto leggo) si sognano l'ASSOLUTA mancanza di qualsivoglia problema del tprogress.
In mesi di visione, non ho mai visto vertical banding, linee verdi o altro ed ho avuto a disposizione una miriade di regolazioni che mi hanno consentito di gestire il tutto con una flessibilità pari quasi all'attuale htpc.
Certo, il fatto che sia plasticoso lascia qualche dubbio sull'affidabilità a lungo termine; consideriamo anche, però, che con quello che costano il denon ed il primare mi sarei comprato rispettivamente 2,5 e 3,5 tprogress.
Ciao. Aurelio
peppemar ha scritto:
Qualcosa mi sfugge ????? e nel dubbio mi tengo il mio fido 737 interlacciato.
Ciao
Peppe
VINICIUS ha scritto:
E fai molto male, perchè se dovessi venire a casa mia, ti chiederai perchè il mio panny si vede una volta e mezza meglio del tuo. Ed è allora che aprirò l'armadietto e ti svelerò un piccolo segreto, dal nome di 963 e a quel punto, plastica o non palastica, farai carte false per portartelo a casa...![]()
![]()
![]()
aurel ha scritto:
![]()
![]()
Bella battuta, ma io non sarei così drastico nel fare un'equivalenza tra plasticoso ed inefficiente.
Io ho avuto (ed ho tuttora, anche se non lo uso col pj) un tprogress 5010; ho visto e provato sia il denon 2800mk2 che il primare v25; il philips 963 non ho mai avuto il piacere di ospitarlo in casa mia ma credo di saperne abbastanza dai vostri posts.
Ebbene, posso dire che, tra i players menzionati, il tprogress la qualità di costruzione e la robustezza del denon e del primare se le sogna di notte ma, di contro, il denon ed il primare (oltre che il philips, a quanto leggo) si sognano l'ASSOLUTA mancanza di qualsivoglia problema del tprogress.
Certo, il fatto che sia plasticoso lascia qualche dubbio sull'affidabilità a lungo termine; consideriamo anche, però, che con quello che costano il denon ed il primare mi sarei comprato rispettivamente 2,5 e 3,5 tprogress.
Ciao. Aurelio
gipal ha scritto:
aurel, scusa, ma alla fine non è questo che conta?
O dobbiamo fare un altro 3ad Record sul vale la pena farsi le pippe mentali con i famosi "gioiellini" dalle linee verdi o dai chroma-bug![]()
![]()
...e prima che Emidio ci banni un'altra volta finiamola qui!![]()
PS Vogliamo dirlo cosa vale un SD220?![]()
aurel ha scritto:
Alla fine è ESCLUSIVAMENTE questo che conta! Tutto il resto è gadget........se aggiungessimo decoders, ps, sacd ed altre puttanate......
Ciao. Aurelio
aurel ha scritto:
Il denon 2800mk2 era bellissimo e stava benissimo accanto al mio ampli (anch'esso gold), formando un'accoppiata di rara bellezza; peccato che quando l'accendevo finiva la festa ed iniziava il vb.....
Ciao. Aurelio