• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

TP-Link Wi-Fi Extender TL-WA750RE

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/tp-link-wi-fi-extender-tl-wa750re_8083.html

L'azienda cinese, specializzata in soluzioni di connettività, propone un compatto Wi-Fi Range Extender che si collega direttamente a una presa elettrica ed è anche completo di una porta Ehternet per integrare eventuali dispositivi privi di Wi-Fi e consentirne così l'accesso al web e all'infrastruttura di rete casalinga

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma la porta Ethernet è 100Mbps...

Cercando un range extender con porta LAN, ho trovato il FRITZ!Repeater 300E (è vero che costa di più,io l'ho preso a 69€ in un negozio wind) ma è 2,4 o 5 GHz a 300 Mbit/s con una porta LAN GIGABIT!!!
Poi prima di prenderlo ho fatto una ricerca e ho letto molti pareri ottimi sull'affidabilità di questi prodotti made in Germany (sono garantiti 5 anni)
Ora lo uso in mansarda con la lan attaccata alla Smart tv :)