• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toy Story 3 – Clip da non perdere

Che data strana (per l'Italia)! Di solito giugno/luglio è per gli USA quello che per noi è il periodo natalizio, mentre qui da noi è il momento dei "fondi di magazzino"... :confused:

Ciao!
Marco

Suvvia... Alla Pixar non si puo' certo rimproverare di essere ripetitiva, visti i capolavori che sforna con cadenza annuale da ormai un bel po' di anni...

Non nascondo che anche io sono un po' perplesso da questo sequel, ma prima di criticare vediamolo in sala :)

P.S.: a me Toy Story 2 e' piaciuto molto piu' del primo :)

AnnihilAS ha detto:
a me Toy Story 2 e' piaciuto molto piu' del primo :)

Anche a me, ed è un'assoluta eccezione per quanto mi riguarda dal momento che detesto se(pre)quel di ogni genere... ;)

Per quello che vale (niente in effetti) la clip non mi ha fatto una bella impressione, e temo di intuire dove vogliano andare a parare con la storia ma... come detto, aspettiamo e vediamo.

Ciao!
Marco

Tralasciando l'aspetto squisitamente artistico,non si conosce la storia,si notano comunque dei miglioramenti stilistici sui personaggi umani , i giochi
delle ombre/luci e le texture sono decisamente più sofisticati.
Si vede che sono passati tanti anni...
Sui sequel anch'io non ne vado matto,perchè i risultati sono sempre discutibili,tuttavia la Pixar ha sempre dimostrato di uscire con temi completamente differenti ,fatta eccezione di Toy Story....
Ma Dreamworks si accinge ad uscire con Shrek 4 e la Fox è appena uscita
con l'era glaciale n.3,quindi fate un pò voi....:D

(ehm ehm ,a me piacciono tutti quanti comunque !!!:p ).

a me sono piaciuti sia il 1° che il 2° ToyStory, ma aspetto anche con impazienza "Gli Incredibili 2", spero lo facciano.