• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

tour a rimini e riccione

Forse forse potrei essere dei vostri, devo vedere se riesco a pianificare alcune cosette, vi tengo informati.
Comunque bella iniziativa, chissà che risate :D :D

Joseph

per sabato sera possiamo organizzare qualcosa di simpatico.
i locali cosa hanno da consigliare? siete tutti invitati.

possibile che non c'e nessuno della zona?
ci consigliate qualche localino mangereccio?
noi conosciamo il burdlaz e come pizzeria i fratelli la bufala, avete qualche bell'alternativa per la cucina romagnola?
grazie

Cucina romagnola:

Locale caciareccio: Bastian contrario
ottima cucina ma il sab sera invaso da teenager casinisti.

Locale raffinato: il Lazaroun ( a sant'arcangelo di romagna 13 km nord sulla emilia) ottima cucina romagnola e non.

La sangiovesa: primi buoni poi piadina e salumi (ma sui muri affreschi originali di F. Fellini!!!!) a 20 metri da casa di Tonino Guerra "gianni l'ottimismo e' il profumo della vita!"

Locale ideale IHMO: da Ro' e Buni' a Villa Verucchio (13km interno direz san leo) vecchia macina adibita a ristorante dove fanno i migliori strozzapreti alla salsiccia ( veramente imperdibili) di tutta la romagna.

Se non ci si vuole allontanare da Rimini:

Ristorante Tiresia di fronte all'arco d'augusto: mitiche tagliatelle al ragu' di filetto ottima tagliata di bisonte americano al rosmarino. difetto tavoli troppo vicini.

Osteria del vizio: primi validi e piadine con affettati e squaquerone: per una serata piacevole e informale.

I "famosi" da evitare: Azzurra a Riccione, pesce ok ma servizio very slow e conto sui 70/80€
Casa Zanni: famoso per le fiorentine di chianina ma l'ultima volta che c'ho mangiato dentro la ciccia era gelata di frigo e conto salato.

mie credenziali?:D : da 17 annni x lavoro pranzo in romagna 2/3 volte a settimana;) :cool:

Quello di cui parli tu dovrebbe chiamarsi " da chi burdlaz" ( da quei ragazzacci, inteso come bambini dispettosi).
Visitato un paio di volte ma non mi e' sembrato veramente nulla di speciale, il solito posto riminese da un milione di coperti.

Per me "ro e bunì" e non ve ne pentirete, con un conto sui 25€.

grazie ale, se hai anche l'indirizzo o il telefono di ro e buni lo inseriamo nel tom e prenotiamo.
me te cisei tra venerdi' e domenica?
per venerdi' saremo nelle marche a pranzo zona civitanova o casette d'ete.
ciao

trovati con google.

Ultima modifica:
mia moglie mi chiedeva...... ma nel 7 posti che prenoterai quanto e' grande il bagagliaio?:cool:

tra valige e strisciamenti della gold, siamo sicuri che ve ne sia a sufficienza per tutti e 6? :p

Valuta per favore

Ciao

ps
hai mp

Ultima modifica:
un saluto in diretta a tutti gli amici del forum da:
rx360, mdl, sandrotto e relative consorti.
ora andiamo a strisciare le gold.
un sentito ringraziamento ad ale10 per la dritta mangereccia very good. con il solo rammarico di non essere potuti stare un po insieme a chiacchierare, ma ci sara' occasione.
arrivederci all'anno prossimo.
volevo vendere una vespa e invece ho venduto un centrale.

Eccoci tornati da questa simpaticissima vacanza a Rimini e dintorni.
Ringrazio Gianni, Sandro e consorti per il simpaticissimo we trascorso insieme.
Un grazie anche ad Ale10 che molto gentilmente e' venuto a salutarci insieme alla sua signora e il suo piccolo ipertecnologico bimbo:eek:

Comunque caro Gianni, la storia della vespa la dovresti raccontare un pochino meglio visto che merita, anzi appena torno a pensarci mi ripigliano i crampi allo stomaco:rotfl: :rotfl:

Ricambio il ringraziamento,

sono stati tre giorni trascorsi piacevolmente in compagnia di veri barboni d.o.c. e rispettive consorti.

Per Ale10:l’ HOSTARIA RO' E BUNI', era veramente OK !!

Un saluto anche a tutti gli altri barboni assenti.

Ultima modifica:
ciao mimmo, guaarda che la torta te l`hanno presa i tuoi amici barboni per festeggiare il tuo compleanno.

ps:sto barbonando un po di banda

:eek:
caspita non lo avevo capito:)
Allora.... siete davvero grandi anche se non ne dubitavo;)
Grazie ancora.

Ma le foto? devi postarle assolutamente come pure ci dovresti qualche delucidazione sulla storia della vespa:p , gli amici qui dentro hanno il diritto di sapere :D

Ciao