• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Toto-Falling in between live dvd

Ciao a tutti, volevo segnalare l'uscita del nuovo dvd dei Toto, è uscito venerdi e io ovviamente l'ho gia comprato... Video 8,5 audio 9! Loro sono uno dei miei gruppi preferiti e dal vivo danno li meglio. Vivamente consigliato, sicuramente emozionante. Il solo di Simon Phillips è da delirio, un vero fenomeno!

Un saluto a tutti

Miticiiiiiii,negli ultimi 2 anni li ho visti in 3 concerti,li adoro tutti,Simon è pazzesco anche se ho il grande rimpianto:cry: :cry: per non essere mai riuscito a vedere il grande Jeff!!!!!!

KTM15 ha detto:

.... sembra davvero un ottimo titolo .....

Mi fa "morire" Luketer che cambia la "sua" chitarra (Music Man modello Luke, appunto), ma solo nel colore ... mostrandole praticamente in tutte le variabili possibili ... compresa la LE 07 e quella con base arancio che non conoscevo proprio ..... ehhhhh gli sponsor !! :p

Però è bravo, non ci piove ... anzi ... sono bravi. Bravissimi.

Mandi !

Alberto :cool: