Dopo poco più di una settimana dall'acquisto dell'exposure accoppiato alle Totem Rainmaker sono ancora più convinto che sia un binomio perfetto.
Devo dire che in precedenza il sinto sr5005 si difendeva più che bene, ma ora le Totem producono musica!!

e che musica, migliorate nei bassi ora più controllati nei medi e negli alti, prima le rullate sui tom-tom della batteria dei Dire Straits erano un suono quasi unico ora si percepisce l'inzio e la fine di ogni singolo colpo sui tamburi, le frustate delle corde del contrabbasso nei cd di Diana Krall e la sua bocca che si apre e respira prima di iniziare la strofa e tante altre sfumature su altri cd fin qui ascoltati come fosse la prima volta.
La senzazione di potenza dell'ampli è tangibile, pilota i diffusori con scioltezza e dopo un'ora di ascolti non è nemmeno tiepido al tatto, considerato comunque che con la manopola del volume ad ore 9 il volume è già più che ottimo nel mio ambiente d'ascolto, ma quello che più mi stupisce è che nonostante vagabondassi

per casa e quindi lontano dal punto di ascolto il volume percepito era indubbiamente minore ma la qualità della musica non degradava.
Certamente ci sono degli impianti più costosi che suonano meglio e guai se non fosse così, pian piano ci arriverò forse anche io ma, per il momento mi godo l'Exposure con Totem che come inizio nel mondo 2ch. credo non sia niente male.