Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di tutto il film: tra luce,fondali e numero di panning,sembra fatto apposta per mettere in mostra gli scatti.Maya ha detto:@Onslaugth
ma tu parli dei panning o della scena inziale?
veroOnslaught ha detto:Ma infatti i film scatticchiano un pò anche al cinema,è normale(la fludità non è proprio perfetta).
ah, ok, allora non ti avevo capito, scusamiOnslaught ha detto:Di tutto il film: tra luce,fondali e numero di panning,sembra fatto apposta per mettere in mostra gli scatti.
Bonfire ha detto:...secondo me il Toshiba riporta tutto comunque a 60hz applicando il pull-down....
Rimango convinto della impossibilità del Toshiba x3030 di mostrare in output immagini a 24hz (o multipli). Al 99,9% applica in ogni caso il pulldown da cui la permanenza degli scatti con o senza forzatura dei 24p.55AMG ha detto:Quello che intendevo riguardo ai vari punti di prima è se attivando il 24P si nota una di quelle diffferenze elencate e quale rispetto a non attivarlo.![]()