Toshiba X3030D - 1080/24p

• Autore discussione Autore discussione doja
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me al Mediaworld dissero che non era ordinabile e che sarebbe tornato sottocosto dal 6 di giugno.
Adesso scopro che il modello sottocosto a 1399 non e' x3030D ma 42EL67.
Mi sembra una TV con prestazioni inferiori.... o mi sbaglio?
E come mai non mi hanno permesso di ordinarlo con l'offerta mentre ad altri lettori di questo forum si?

dks ha detto:
Qualche consiglio su dove acquistarlo al prezzo migliore? Ci sono differenze tra la versione D e quella DG?
Grazie 1000!
Ciao anch'io ho impellente bisogno di sapere che differenza passa tra i due modelli in quanto sto per comprare su ebay la versione DG enn vorrei andare in contro a qualcosa di diverso rispetto al prodotto di cui parliamo...
GRAZIE

al mediaworld i 37 sono tornati a 1499 e i 42 (che adesso ci sono) a 1799
e il commesso che non mi aveva fatto prenotare il 42" dicendo che sarebbe stato messo in offerta ha detto che si era sbagliato sul modello e che non era comunque possibile prenotare il 42" con lo sconto mentre qui nel forum leggo che altri lo hanno fatto.
Mediaworld ha un cliente in meno.

In ogni caso il modello da 42" anche con il DTT non e' malvagio...

Da MW hanno detto la stessa cosa anche a me, poi quando ho chiesto se il sottocosto, rispetto ai 1.799 Euro era superiore o inferiore ai 400 euro della rottamazione loro mi hanno detto che al massimo sarebbe stato uguale.

A quel punto, dato che ne avevano solo 2 in ordine, ho preferito acquistarlo.

Ieri poi ho visto il volantino e a 1.399 Euro è il modello precedente, quello più vecchio :D :D :D :D

A questo punto non vorrei si fossero sbagliati a farmi lo sconto rottamazione su un prodotto nuovo nuovo pensando che fosse quello vecchio :D :D :D :D

Per quanto riguarda il modello che termina con la lettera G credo stia a identificare una versione GREY (Grigio) anzichè quella standard nera, potrebbe essere secondo voi?

Simo1276 ha detto:
Da MW hanno detto la stessa cosa anche a me, poi quando ho chiesto se il sottocosto, rispetto ai 1.799 Euro era superiore o inferiore ai 400 euro della rottamazione loro mi hanno detto che al massimo sarebbe stato uguale.

A quel punto, dato che ne avevano solo 2 in ordine, ho preferito acquistarlo.

Ieri poi ho visto il volantino e a 1.399 Euro è il modello precedente, quello più vecchio :D :D :D :D

A questo punto non vorrei si fossero sbagliati a farmi lo sconto rottamazione su un prodotto nuovo nuovo pensando che fosse quello vecchio :D :D :D :D

Per quanto riguarda il modello che termina con la lettera G credo stia a identificare una versione GREY (Grigio) anzichè quella standard nera, potrebbe essere secondo voi?

x la g non credo che si riferisce al modello grey xche anche sul mio c'è la g però la tv e nera.

ma allora quali sono le differenze tra X3030D e x3030DG?

ho letto le caratteristiche tecniche di negozi on-line che vendono questi due modelli e sono sempre esattamente uguali.

Forse......potrebbe essere la provenienza del prodotto.....Federico tu lo hai preso tramite sito on-line il tuo prodotto? Se è così forse la G sta ad identificare la provenienza da un paese europeo che non è Italia. ricordo che anche Panasonic aggiunge una lettera finale ad alcuni suoi modelli per identificare la provenienza non italiana.

Dai....chi sa qualcosa la dica che così riusciamo a capire che cosa significa questa G

Nella descrizione del prodotto sull'annuncio del negozio ebay dove ho comprato il televesore (nn mi è ancora arrivato, l'ho preso ieri), ho notato che veniva segnalato uno slot common interface...sto parlando della versione G...

Simo1276 ha detto:

ho letto le caratteristiche tecniche di negozi on-line che vendono questi due modelli e sono sempre esattamente uguali.

Forse......potrebbe essere la provenienza del prodotto.....Federico tu lo hai preso tramite sito on-line il tuo prodotto? Se è così forse la G sta ad identificare la provenienza da un paese europeo che non è Italia. ricordo che anche Panasonic aggiunge una lettera finale ad alcuni suoi modelli per identificare la provenienza non italiana.

Dai....chi sa qualcosa la dica che così riusciamo a capire che cosa significa questa G

si l'ho preso su mediaworld quando stava in offerta con la rottamazione del crt, penso che la g stia x germania però nn ho ancora visto una f- francia oppure i-italia boo:D

Simo1276 ha detto:

si l'ho preso su mediaworld quando stava in offerta con la rottamazione del crt, penso che la g stia x germania però nn ho ancora visto una f- francia oppure i-italia boo:D

a volte quoto male ho un problema sul pc.

peter83 ha detto:
Nella descrizione del prodotto sull'annuncio del negozio ebay dove ho comprato il televesore (nn mi è ancora arrivato, l'ho preso ieri), ho notato che veniva segnalato uno slot common interface...sto parlando della versione G...

si c'è lo slot common interface ma da quello che dicono in italia non serve a niente:( Quello slot è inteso per il dtt, ma in italia ancora non esistono cam per i servizi pay su dtt. Su un altro forum si dice (da utente affidabile) che per fine anno potrebbe uscire una cam per mediaset premium. Staremo a vedere.
Per ora preoccupati solo che non faccia troppe ragnatele!

Ultima modifica:
Ragazzi ho trovato su rebelio il televisore in oggetto il "42" a 1359.....ora leggendo qua e la ho trovato dei problemi con garanzie italiane e servizio post vendita....confermate?...perchè se mi date l'ok mi aggiungo alla grande famiglia toshibone :-)

peter83 ha detto:
Io l'ho pagato 1300 euro su un negozio di ebay.... :-)
Si però all'iper di città sant'angelo (PE) ti ridanno un buono del 20% ma hai anche la possibilità di pagarlo a rate taeg e tan a 0
Infatti ti vengono 10 rate da 179.
E poi consideriamo anche i 200 euro di contributo statale che ti verranno scalate dalla dichiarazione dei redditi.
Certo il rovescio della medaglia e che dovrai spendere quei 358 auro per forza li, ma se il TV ti da problemi hai comunque un qualcuno a cui rivolgerti con la certezza che non sia il fantomatico sito online del quale conosci solo la sede legale :-)

il 42 a 1399 all'MW di milano (preso oggi! niente rottamazioni o altro...). ;)

Ultima modifica:
Ieri ho collegato il tv, al PC, tramite cavo DVI>HDMI, porca miseria che spettacolo :eek:

Sono rimasto senza parole, praticamente un monitor da PC solo che è un 37" :sbav:

Ho avuto un po di noie con i settaggi, ma alla fine sono riuscito a mandarlo a 1920x1080@60hz, strepitoso.

@avdax

Ma tu non avevi gia il 37"?
ne hai preso un'altro da 42"?
puoi dirmi se noti differenze di contrasto con il 37"?
ovviamente anche altre differenze sono ben accette...

ho provato a mandare anche il tv anche a 24hz da pc, ci va alla grandissima, ma questo ormai lo sappiamo, purtroppo non ho l'hddvd di x360, per poter fare test tra 60hz e 24hz.

cmq ribadisco la mia soddisfazione per questo prodotto!

by