Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa ero fortemente indirizzato a prendere uno Sharp 37xd1E,ma avendo visto le caratteristiche di questa nuova serie Toshiba mi sa che dirotterò i miei investimenti su un 42 X3030D.
Dopo essere stato parecchie volte li li per prendere lo Sharp,ho cambiato idea per diversi motivi:
2)Dovrebbe essere 1080 24p compatibile
3)Ha un signor scaler/deinterlacer quale il DcDi Faroudja,la presenza del quale mi sembra sia passata persino fin troppo in sordina considerando i pessimi risultati dello scaler di Sony e Sharp
4)Prezzo ancor più convienente rispetto allo Sharp considerando il rapporto €/pollici
ciao, anche io mi ridevo fare il guardaroba hi tech quasi tutto da capo,ed il mio consiglio è questo:
aspettare che inanzitutto il toshiba esca è andarlo a vedere visto che per il momento è l'unico lcd con 1080p/24p
poi se non hai fretta entro fine anno dovrebbero uscire tante novità a partire dalla news di questo sito:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/sony-bravia-tv-lcd-10bit-24p-e-100hz_1930.html
fino ai plasma di panasonic che dovrebbero essere presentati al ces
2008 è che per me insieme ai plasma pioneer sono il the best di una tv ad alta risoluizione, molto probabilmente anche meglio dei lcd.
per le tue considerazioni per me giudizio personale meglio il toshiba che lo sharp ma sulla carta visivamente non lo abbiamo mai visto
2) è 24p1080p
3) concordo
4) quoto in toto
ciao saluti syrya.