AleS4 ha detto:
Alla pag.59, puoi trovare quello che vedo io.
E' questo quello che volevi sapere?
Si, grazie. E' proprio quello che volevo sapere...
Io, senza ancora l'aggiornamento fatto, ho tutto uguale a te tranne Eutelsato dove leggo:
Eutelsat 7° E transponder 1/82 (10721)
Questo significa che l'aggiornamento non è stato già implementato (evidentemente alla fabbrica in Polonia non frega nulla del nostro aggiornamento...

).
Questo mi fa ben sperare che facendo l'aggiornamento cambi i dati dei Eutelsat e funzioni tutto. Spero solo che vada a cambiare anche altri dati a noi invisibili e non solo la lista transponder, visto che ho già provato a editarla manualmente prendendo i parametri da internet ma senza concludere nulla
Una cosa magari mi sa rispondere chi è riuscito a trovare i canali Hotbird: cosa avete messo in "tipo di switch"? Nessuno, Diseqc 2way o Diseqc 4way? Io sul tetto ho una parabola orientata su Hotbird e una su Atlanticbird. Che metto?
AleS4 ha detto:
Approfitto, per altro tema.
Ho configurato la PS3 come lettore blu ray e 3d.
Sembra finzionare bene.
Siccome abbiamo solo 1 paio di occhialini, bisogna comprare proprio quelli di Toshiba o ci sono quelli compatibili?
Esperienze?
Prezzi?
Non ti so rispondere ma non mi fiderei a prenderli compatibili, basta anche solo un piccolo errore di comunicazione fra occhialini e TV e butti via almeno 50€
saxrob ha detto:
Con l'audio nessun problema dopo aver letto il tuo post ho fatto attenzione provando anche della musica con dei bassi accentuati ma sembra soddisfacente.
Grazie
Grazie, era un difetto del mio. In assistenza hanno sostituito la scheda audio e funziona tutto.
La cosa che non capisco e che all'inizio funzionava, poi quando ho attivato la connessione di rete e youtube ha cominciato il difetto (nemmeno all'assistenza sanno spiegarlo...). Forse sono paranoico, ma ora ho paura a riattivare di nuovo il wifi per timore che lo faccia di nuovo