sax978 che puoi dirci a tal proposito? hai notato problemi tu su quel tipo di riprese?[/QUOTE]
Quando il soggetto (in questo caso i giocatori) sono ripresi da vicino, si può godere meglio della visualizzazione in 3d. Ma credo che questo sia normalissimo.
Non ho esperienze 3d tali da poter effettuare un confronto, ma sono stato colpito positivamente dalla partita bayern - inter.
Relativamente a quanto asserito da saxrob:
Quando il soggetto (in questo caso i giocatori) sono ripresi da vicino, si può godere meglio della visualizzazione in 3d. Ma credo che questo sia normalissimo.
Non ho esperienze 3d tali da poter effettuare un confronto, ma sono stato colpito positivamente dalla partita bayern - inter.
Relativamente a quanto asserito da saxrob:
saxrob ha detto:sulle inquadrature lunghe la palla e i giocatori si vedevano sdoppiati, su quelle da vicino invece il 3d è uno spettacolo.
....per quanto mi riguarda smentisco assolutamente! non vedo niente sdoppiato e ho visto quasi tutta la partita!
Per me l'unico problema resta il fatto di non riuscire più a collegare il tv al router :-( e sinceramente non capisco il perchè......