Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adesso ,diversi siti lo danno disponibile,sembra non interessi,ma a 1500,ci si porta a casa un bel 55 pollici 3d passivo con il sinto t2,che sono in pochi a montarlo,mi sembra ottimo,ora guardo in giro se magari l'ha provato qualche sito.....per vedere come va...
Ok,allora mandami il link,perchè su toshiba.de non ho trovato traccia di quel modello.Sui siti online dove è in vendita parlano comunque tutti di 100 Hz.
A meno che i 400 HZ siano indicati cone 400 AMR(active motion resolution).se così fosse direi che per quel prezzo è molto concorrenziale:400 hz,DDT2,sat,3D passivo.Nei modelli concorrenti per il D..........[CUT]
Qui ho trovato molte informazioni...
http://eu.consumer.toshiba.eu/en/products/tv/42VL963#productDetailHilights
...ma di prezzi e vendita ancora nulla !!!