• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba VL963

infatti e' un prodotto interessante,il 55 pollici e-price lo da per circa 1600 euro,ed ha anche il sinto t2,ma lo da in arrivo,mi sa che se ne riparla a settembre...........a sentire il raga toshiba ,che mi ha fatto provare lo zl2 al mediaworld,toshiba e' sempre in ritardo....di solito i nuovi prodotti escono sempre in quel periodo...

Ho controllato,e ho visto che adesso lo da disponibile.Forse verrà distribuito anche dalle altre catene,a breve.ma a proposito,il 3D passivo di toshiba siamo certi che sia sullo stesso livello di quello di LG?

adesso ,diversi siti lo danno disponibile,sembra non interessi,ma a 1500,ci si porta a casa un bel 55 pollici 3d passivo con il sinto t2,che sono in pochi a montarlo,mi sembra ottimo,ora guardo in giro se magari l'ha provato qualche sito.....per vedere come va...

adesso ,diversi siti lo danno disponibile,sembra non interessi,ma a 1500,ci si porta a casa un bel 55 pollici 3d passivo con il sinto t2,che sono in pochi a montarlo,mi sembra ottimo,ora guardo in giro se magari l'ha provato qualche sito.....per vedere come va...

Ottimo! fa sapere se lo vedi da qualche parte!

Anche io l'ho visto già disponibile in diversi siti a circa 1500€.Ma si tratta di prodotti con garanzia ita o europa.non so se toshiba faccia differenze al proposito.
@lucasil:com'è il 3D senza occhiali?

Ok,allora mandami il link,perchè su toshiba.de non ho trovato traccia di quel modello.Sui siti online dove è in vendita parlano comunque tutti di 100 Hz.
A meno che i 400 HZ siano indicati cone 400 AMR(active motion resolution).se così fosse direi che per quel prezzo è molto concorrenziale:400 hz,DDT2,sat,3D passivo.Nei modelli concorrenti per il DTT 2 devi andare su almeno 850€ in più.Poi magari ci sono differenzea seconda dei vari siti.Ti ho comunqie mandato un PM.

Ultima modifica:
Ok,allora mandami il link,perchè su toshiba.de non ho trovato traccia di quel modello.Sui siti online dove è in vendita parlano comunque tutti di 100 Hz.
A meno che i 400 HZ siano indicati cone 400 AMR(active motion resolution).se così fosse direi che per quel prezzo è molto concorrenziale:400 hz,DDT2,sat,3D passivo.Nei modelli concorrenti per il D..........[CUT]

C'è eccome sul sito toshiba basta che metti il modello nella barra cerca

romasanta,vai sul sito toshiba.de e cerca meglio,lo trovi,sembra un 400 hz....sul sito che mi hai dato bow.it ci sono varie inesattezze....

Secondo voi, faccio una cavolata a sostituire il mio 55WL863 con modello 55VL963? Anche a me piace di piu il 3D passivo, ma per le caratteristiche del tv, faccio una cavolata? So che il WL è leggermente superiore!! P.S. Si corrisponde ad un 400hz, confermo!! E si trova a 1499€ in rete gia disponibile!!!

Ultima modifica: