Toshiba Tv Led 2011

Ma se il "tanto %" dei pannelli in giro li fa LG... e gli altri si limitano ad assemblare alla benemeglio, installando SW spesso "scadenti", aggiungendo design ed orpelli come DLNA e Smart Tv tanto per mascherare la dilagante pessima qualità "globale"...

Non mi pare che il settore sia "in gran spolvero"... ed il fatto che "chi non è in grado abbandoni il territorio" lascerà spazio a chi avrà voglia di investire sul settore quando tutto "tornerà a girare".

IMHO

sbobba ha detto:
Da notizie di mercato, sembra che anche la Toshiba, dopo la Philips, voglia chiudere, alla fine di quest'anno, la produzione di TV. Ma allora, di questo passo, si va verso regimi di monopolio, con tutti i guai del caso..........vedremo

è stata tra le prime a presentare un prototipo 3d senza occhialini , dite che pensino alla chiusura del reparto tv ?

quindi quest'anno non saranno presentati nuovi modelli ? :(

p.s : ripropongo le domande sopra scritte e un altro paio ;)

- il 32tl838 è 3d ready ? se si dove si trova il trasmettitore ?
- il 40rl838g è 100hz ? io ho trovato la scritta 100amr ma non so cosa significhi..
- la possibilità di registrare su hard disk è stata abilitata su tutti i tv 3d toshiba ?
- apparte la serie yl e wl , le altre serie 3d di toshiba meritano o è meglio starne alla larga ?

Ultima modifica:
ieri sul toshiba zl1 provando a fare l'aggiornamento del firmware via internet mi ha scaricato un aggiornamento: è capitato anche ad altri?

ieri sul toshiba zl1 provando a fare l'aggiornamento del firmware via internet mi ha scaricato un aggiornamento: è capitato anche ad altri?
io YL863 e grazie a tuo messaggio ho provato e me lo sta scaricando,...vado alla ricerca degli eventuali cambiamenti...

non c'è scritto ancora nulla nel sito toshiba....

il nuovo firmware è del 21 febbraio 12 19.5.61.7 FW:15 1

Ultima modifica:
lo ZL2 sarà superiore al Sony? certo che 96 zone controllate sono poche anche se leggendo questo topic mi è parso di capire che lo ZL1 ha un po' deluso e che il sony per certi aspetti è superiore... che confusione :(

Per quanto mi riguarda lo ZL1 non ha assolutamente deluso le aspettative, ha una dinamica delle immagini eccellente ed un ottimo motion compensation.
PS: lo ZL2 costerà moltissimo.

per moltissimo intendi più di 6.000 €? perché se prendo il 65 della sony sono già a 5.700. Comunque, dovendo scegliere tra il 65 sony e il 55 Toshiba, quale sceglieresti?

Si vociferava di 8000€, vedremo quando uscirà, però tra 4K e 3D senza occhiali non potrà costare poco.
Per il confronto, intendi lo ZL1 rispetto all'HX920?
PS: dovrei controllare, ma penso che sui 6000€ prendi il monitor professionale Sony derivato dall'HX920, quindi il 65" non monitor deve costarti decisamente meno (altrimenti prenderei il monitor pro anche solo per la garanzia).

Ultima modifica:
a me da sempre questo

19.7.49.236

Firmware (ZL1-19_7_49_236_001.exe)

EDIT:

intendete questo

19.7.67.1
Firmware (ZL1-19_7_61_7_001.EXE)

ma risulta per lo ZL1R , noi abbiamo lo ZL1G, non so se va bene

Ultima modifica:
Ciao a tuttti, volevo chiedervi se in dotazione dello ZL1 c'è anche una staffa a muro; nel caso debba essere acquistata separatamente, mi indicate un modello compatibile? Inoltre la soundbar può essere ancora collegata senza la basenel caso la TV venisse appessa al muro? Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto