• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Toshiba TL933

lucio.deg

New member
ciao ragazzi,
volevo un consiglio per l'acquisto di un Toshiba 46TL933 (trovato in offerta a 629) per la sala da pranzo. Lo userei prevalentemente per vedere le partite su mediaset premium e quasi interamente per digitale terrestre.
Qualcuno ha notizie in merito?

Grazie

A me piace molto questo Toshiba. Anche l'ET5 ha una resa che mi piace molto.
Per quell'utilizzo il Toshiba è ottimo, anche se visto con fonti HD inutile dirti che è un altro pianeta.
L'ET5 è ottimo per chi usa la tv anche per giocare, è uno dei migliori tv sotto questo punto di vista.
Il Toshiba ha il 3D attivo (dalle performance più elevate, ma più stancante per gli occhi e occhialini costosi), il Panasonic ha il 3D passivo (riposa di più gli occhi e gli occhialini costano pochissimo). L'ET5 sta avendo un gran successo.
Consiglio a entrambi di andarli a vedere e valutare con i vostri occhi tra i due modelli. Se la giocano! ;)

Io ho il modello yl863 da 42 pollici e devo dire che non è affatto male tranne per l'audio un po sotto la norma e la smart tv, però per il resto va benissimo, ha anche il dvbt2! ;) 610 euro spedito su Mo...ICK