si in effetti m.level ha ragione.
anche se m.level tra il modello wl58p e wl66 nn ce stato un abbassamento di prezzi....anzi si é abbassato di molto l'ultimo wl66 mentre il 58p che era uscito prima é rimasto piu o meno su prezzi iniziali.
cmq vortice_digitale che cos'é quella
P davanti al modello dalla tv ?
io cell'ho ed il modello tv é nel mio caso 32wl58p
inutile dirti i pregi nella visione con normale antenna e con decoder e per chi lo ha provato con sky HD !
le uniche piccolissime "pecche" della tv, MA A VOLER ESSER DAVVERO PIGNOLI E SCASSACAXXI

sono:
prendi queste cose con le molle xche non a tutti i modelli wl58p lo fa;
- la lampada quando il livello di luminosita é tra 60 e 80 emette piu rumore...ma udibile solo in condizioni di silenzio (es: immagine predefinita 2)
- l'audio, se si alza il volume oltre i 40 su un canale che nn trasmette oppure trasmette scene silenzione senza audio si sente un rumore di bassa fraquenza con "scricciolio" provenire dalla casse.... é un problema di schermatura che é cmq attenuabile se nn eliminare disattivando i filtri audio (che ancora nn si é capito se servono o meno)
il tutto é compensato da uno straordinario parco connessioni, da una straordinaria elettronica sia in upscaling che downscaling e da un gran bel design in "titanio"....insomma...un gran bel televisore!