[Toshiba serie ZV635D] lcd full HD

ciao pagato 1650 con 75 in più fatto garanzia 6 anni tramite assicurazione
grazie per i setting appena mi arriva le provo subito
una domanda
secondo te c'è un abisso tra il 635 e il 685
il 685 mi allettava ma angolo visione e possibili problemi con tecnologia led mi hanno fatto scegliere il 635
 
guarda proprio non saprei dirti, prova a chiedere a mariorenz, è un utente esperto e molto disponibile, sicuramente saprà fugare ogni tuo dubbio...

ps:lo zv635 è un mostro credimi........

lory
 
ok ti ringrazio
spero proprio che sia un mostro
comunque sono dell'idea che quando si va sui top di gamma o quasi non si può rimanere delusi anche perchè le varie differenze e difetti (sempre che non siano proprio eclatanti)
sono più che altro motivi di discussione, ma in realtà non interferiscono sulla godibilità di questi tv, (vedi stampaggio plasma ed effetti vari)
 
Consumo 55ZV635

Ho sentito tante belle cose su questo TV e ci avrei fatto un pensierino, ma i dati relativi al consumo dichiarati nel manuale mi hanno un pò bloccato: 285 W in uso normale.
Chi ha questo meraviglioso televisore e la possibilità (nonchè voglia) di fare una misurazione, potrebbe smentire questa informazione?
Grazie.

Ciao
 
a me ne risultano veramente 144 W ....... per il mio 55,
il giusto.....per un pannello di queste dimensioni...
ma credimo pure con 250 lo avrei preso comunque.....ripeto è un mostro !!!!!

lory
 
finalmente è arrivato
ho provato i setting postati e devo dire che rendono bene
ho smanettato un po variando i seguenti
contrasto 95
luminosita 7
temperatura colore 8
nitidezza 10
credo che così si riesca a rendere un po meglio il nero
che ne pensate?
inoltre ho visto sul sito toshiba un aggiornamento firmware
non ho ancora controllato la mia versione, ma voi lo avete fatto??
 
SI CERTO AGGIORNATO...
come ti sembra?

su quale sorgente hai provato i settaggi....????

lory
 
Ultima modifica:
Anch'io sto pensando seriamente allo ZV.
I 600 euro di differenza dall'SV non mi sembrano giustificati (il 47ZV625 si trova online a meno di 1000 euro) ed il futuro prossimo e' troppo allettante per fare spese spropositate ora.
Qualche possessore e' disposto a fare i canonici test di input lag e trailing?
thx
 
sinceramente ho messo questi settaggi per tutte le sorgenti sky hd dvdps3
comunque credo che questa tv posso fare meglio
se qualcuno ha sonde ed esperienza si potrebberro sicuramente raggiungere livelli migliori visto le regolazini che offre
ma voi avete trovato recensioni per il 55???
io ho trovato solo qualcosa sui modelli più piccoli
 
PUTROPPO IL MIO 55 IERI SERA ALLE 23.45 E' MORTO !!!!

Ha iniziato con il sentirsi solo l'audio per una decina di minuti,poi lo schermo ha iniziato ad andare intermittente ..... per finire con accendersi e vedere solo lo schermo nero !!!!!!!!!!

DOMANI MATTINA , VISTO CHE NON SONO PASSATI I FAMOSI 10 GIORNI , ALLE 9 SONO DAVANTI AL NEGOZIO ( EXPERT) , CON IL TELEVISORE E SE NON ME LO CAMBIANO, E CREDO SIA UN MIO DIRITTO,DOMANI SERA MI SENTITE AL TELEGIORNALE DELLE 20.00 !!!!!!

SONO TROPPO INCAZZATO UN ANNO PER METTERE VIA I SOLDI E' MI E' DURATO SOLO 9 GIORNI !!!!!!!

SCUSATE LO SFOGO

LORY
 
posto una cosa che credo possa interessare tutti....appena mandatami da mio fratello (avvocato), svegliato da me stamani alle 7 .....!!!!!

DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n.206
CODICE DEL CONSUMO
a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229

http://www.casadelconsumatoreveneto.it/Decreto_Legislativo_6_settembre_2005_n_206.pdf

NEL MIO CASO :

Art. 130. (1)
Diritti del consumatore

1. Il venditore e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformita' esistente al momento della consegna del bene.
2. In caso di difetto di conformita', il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
3. Il consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
4. Ai fini di cui al comma 3 e' da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all'altro, tenendo conto:
a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformita';
b) dell'entita' del difetto di conformita';
c) dell'eventualita' che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.
5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo tennine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.
6. Le spese di cui ai commi 2 e 3 si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d'opera e per i materiali.
7. Il consumatore puo' richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:
a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma 5;
c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
8. Nel determinare l'importo della riduzione o la somma da restituire si tiene conto dell'uso del bene.
9. Dopo la denuncia del difetto di conformita', il venditore puo' offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti:
a) qualora il consumatore abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio alternativo proposto;
b) qualora il consumatore non abbia gia' richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
10. Un difetto di conformita' di lieve entita' per il quale non e' stato possibile o e' eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non da' diritto alla risoluzione del contratto.

(1) Articolo così modificato dal decreto legislativo 23 ottobre 2007, n. 221.

Art. 131.
Diritto di regresso

1. Il venditore finale, quando e' responsabile nei confronti del consumatore a causa di un difetto di conformita' imputabile ad un'azione o ad un'omissione del produttore, di un precedente venditore della medesima catena contrattuale distributiva o di qualsiasi altro intermediario, ha diritto di regresso, salvo patto contrario o rinuncia, nei confronti del soggetto o dei soggetti responsabili facenti parte della suddetta catena distributiva.
2. Il venditore finale che abbia ottemperato ai rimedi esperiti dal consumatore, puo' agire, entro un anno dall'esecuzione della prestazione, in regresso nei confronti del soggetto o dei soggetti responsabili per ottenere la reintegrazione di quanto prestato.

Art. 132.
Termini

1. Il venditore e' responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.
2. Il consumatore decade dai diritti previsti dall'articolo 130, comma 2, se non denuncia al venditore il difetto di conformita' entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. La denuncia non e' necessaria se il venditore ha riconosciuto l'esistenza del difetto o lo ha occultato.
3. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformita' che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero gia' a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita'.
4. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati dal venditore si' prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene; il consumatore, che sia convenuto per l'esecuzione del contratto, puo' tuttavia far valere sempre i diritti di cui all'articolo 130, comma 2, purche' il difetto di conformita' sia stato denunciato entro due mesi dalla scoperta e prima della scadenza del termine di cui al periodo precedente.

ORA LO STAMPO E ME LO PORTO IN TASCA....CASOMAI DOMANI VENISSERO FUORI PROBLEMI......COSA NE PENSATE?????
 
non ha un graffio....e se lo accendi il pannello sembra posseduto.... i se e i ma se li possono mettere........

comunque speriamo bene......

lory
 
Azz.. che rogna! :(
Quello che ti ha detto tuo fratello è vero, sei coperto (però, occhio che molti venditori, vuoi per ignoranza, vuoi per furbizia, ci provano..) Hai provato con altre fonti che non siano il digitale terrestre? Per capire se è il pannello, il tuner interno, l'antenna, ecc..
Guarda cosa ti propongono.
 
PROVATO....
ma il pannello prima diventa blu poi diventa nero a intermittenza con tutte le fonti...è proprio un problema del pannello credo....non mi va andare su nessuna fonte...ne sky ne dtv ne altro.... sembra impazzire qualche minuto appena acceso e poi muore e rimane solo la scritta toshiba accesa...come a prendermi per il ****.....

comunque il fatto che sia una catena nota (EXPERT) mi lascia tranquillo...quello che mi lascia dubbioso che era l'ultimo....quindi forse doverei dirigermi su altri 55....che hanno in casa....avevo visto
un lh5000 e il samsung a led sempre 55 , tu cosa mi consiglieresti caso mai dovessi cambiare.....però il toshiba si vedeva proprio bene....


lory
 
Visto il disturbo, ti dovrebbero dare uno Z5500.. Scherzo, ma neanche tanto, cerca di forzare perchè quei due che hai citato sono inferiori. Non devi andare a perderci tu, devono perderci loro, semmai.
 
Ultima modifica:
Polfox mi dispiace tantissimo per te...che sfortuna!!!
E pensa che proprio stanotte anche io ho acquistato un 47zv635,vincolando però l'acquisto (ho posto la domanda al sito online poiché sul sito toshiba non ho trovato alcun contatto,né mail nè telefono!) al solo fatto che sia ancora valida la garanzia di 3 anni + 6 mesi "pixel zero".se ricevo risposta affermativa procedo con l'acquisto.
in quest'ultimo mese ne ho studiati moltissimi di televisori e questo mi sembra davvero eccellente,anche e soprattutto per il rapporto qualità prezzo ;)
comunque spero che tu risolva al più presto il tuo problema e ti sconsiglierei di ripiegare su un lh5000....secondo me non c'è paragone!...di meglio potrebbero offrirti forse solo lo z5500,ma certo che con il prezzo che ha i pregi quasi svaniscono! :p
 
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ragazzi sono veramente distrutto...stanotte dal nervoso non dormito....un anno per mettere via i soldini con tanti sacrifici...ma tanti e poi dopo pochi giorni mi ritrovo con un pgno di mosche in mano...non so che fare...intanto lo gia rimesso nel cartone....e domani pomereggio (visto che il mattino è chiuso), sono li davanti e vediamo che succede...speriamo solo che me lo facciano arrivare presto quello nuovo...perchè è sicuro che questo anche riparato non lo voglio più !!!!!!

in effetti si vede un gran bene...ed avevo pure la garanzia gold portata a 7 anni oltre la pixel zero di 6 mesi....

un affranto .....lory
 
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