• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[TOSHIBA] Serie ZV - 42ZV555D / 46ZV555D

bronzodiriace ha detto:
Io per le partite di calcio posso vedere al max quelle della rai tramite decoder fastweb.
Si anch'io mi guardo giusto quelle lì, non sono un patito del calcio.
Comunque prossimamente devo fare qualche prova per cercare di ottimizzarle un po'.

Per il resto, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Peccato che questi della toshiba facciano di tutto per non venderlo, o per venderlo il meno possibile.

Intanto aspettiamo nuovi frequentatori del forum per fare 4 chiacchiere :p
 
pifferaiomagico ha detto:
SI, concordo, però sembra che non ce l'abbia nessuno :D :D ;)
perche' si aspettano i nuovi... la serie 555 alla fine e' un upgrade della Z di 2 anni fa con pannelli pva sui tagli sopra il 37 (che poi monta le stesse elettroniche della X)

il taglio "serio" con il passato e' con la lineup 2009 (Meta brain, nuove elettroniche, menu, funzioni e telecomando (dopo quasi 5 anni!!))
Sono appena usciti gli RV635 (rece su av-magazin tedesco), tra qualche settimana escono gli XV635.
A meta' giugno si spera nella high end ZV650 e poco dopo i top class SV670, poi si inizia a godere sul serio :)

intanto la RV e l'AV (medium range) stanno raccogliendo pareri entusiastici.

Poi detto fra noi, qui in Italia i toshiba non sono molto conosciuti, ergo, vengono snobbati...
ma sinceramente, who cares??? :)
 
Ultima modifica:
alienzero ha detto:
perche' si aspettano i nuovi... la serie 555 alla fine e' un upgrade della Z di 2 anni fa con pannelli pva sui tagli sopra il 37 (che poi monta le stesse elettroniche della X)
Io sono soddisfattissimo già così, nulla da dire. Se i nuovi saranno (come sembra) ancora meglio, complimenti a questi della toshiba che -non sapranno vendere, almeno qui in Italia- ma i tv li sanno fare bene.
Per il resto, ho visto che sono usciti i nuovi fino a 42'' - per i piu' grandi dovrete aspettare un po' per godere davvero ;)
 
pifferaiomagico ha detto:
Per il resto, ho visto che sono usciti i nuovi fino a 42''

io non vedo l'ora di piazzarci le manine sopra.
Oggi se riesco vado a vedere se sono usciti almeno gli RV e gli AV.
Toshiba e' garanzia di qualita'.
 
io non andrei oltre il 42 per questioni di grandezza della stanza.

Darò un occhio alla nuova serie e ci farò un pensierino ^_^

Ovviamente al top di gamma che sarà quale?
 
scusa, ma forse la serie SV670 si riferisce al modello americano, sul sito tedesco di toshiba è già in catalogo la serie sv685, sempre a led, come da me segnalato nella discussione da te citata; mentre nel sito di toshiba regno unito si fa riferimento alla serie sv635d, per quanto attiene i nuovi modelli a led.
 
bronzodiriace ha detto:
solo che non mi fido ancora dei led :D
Mah, secondo me i led stanno comincinando ad essere abbastanza affidabili, e rispetto agli LCD classici hanno degli interessanti vantaggi (bassi consumi, elevato contrasto).
Il "problema" del nuovo SV635/670/etc. secondo me sarà il prezzo ;). Qualcuno ha idea di quanto costerà??
 
alienzero ha detto:
Fonte:
prezzi sui 2500 sterline per il 46 e 3500 per il 55.
Be', 2500 sterline il 46 pollici vuol dire quasi il triplo del nostro ZV con stessa diagonale :D :D
Immagino però che sarà davvero spettacolare e ne varrà la spesa.
Però, ammesso anche di avere la pecunia a disposizione (che non è il mio caso), bisognerà aspettare almeno a dopo l'estate (se non fino a Natale) per avercelo...
 
Allora ci sono novità sui nuovi modelli?
Mi sembra che la conversazione sia su questo forum sia sull'altro che avete aperto sui nuovi modelli languisca un po'....:D

Per intanto, ho visto che i prezzi degli zv555 46 e 42 pollici in vendita online sono aumentati di un buon 15% portandosi a livelli molto piu' vicini a quelli di listino. :( Qualcuno ha un qualche idea sulla ragione? Era forse una specie di "svendita" dei pezzi che avevano immagazzinato per Natale?;)
 
Ultima modifica:
backlight 45
contrast 99
brightness 47
colour 43
sharpness -10
black/white off
mpeg off
dnr low
autobacklight off
auto contrast on

colour temp natural (but with blue-2)

base colour- red hue +3, magenta saturation -2..


provati ed approvati da me :D
 
Top