Finito ora di vedere transformer 3 in 3d, che dire lei girata e' qualcosa di spettacolare look, apparte cio' che non e' da sottovalutare eheh gli occhiali ag2 sono molto leggeri e comodi anche indossando gli occhiali da vista.
La conversione 2d a 3d vista su canali del digitale terrestre non male pensavo peggio, leggero 3d ossia da una leggera profondita' simpatica e godibile. Il blu ray 3d be' la profondita' e' enorme in alcune scene, e' molto ma molto bello, non ci sono oggetti che escono dal tv come immagini viste su tv passive o forse e' il film che non ne ha questo non lo so, ma sulla definizione, e' vero, la differenza ce'. Certo va bene anche il passivo ma se uno vuole una definizione al top be' l'attivo e' dobbligo. Sinceramente non mi ha affaticato molto la visione del film, di solito porto gli occhiali nella visione dei film e aggiungendo gli occhiali 3d il confort e' molto ma molto buono sia in leggerezza che comodita in quanto ospitano i miei occhiali in modo quasi perfetto. Crosstalk e' proprio minimo in alcune scene soprattutto luminose l'ho notato ma niente di che e poi l'angolo di visione e' molto buono mi sono spostato sia a destra che a sinistra non cambia quasi nulla tranne che le immagini perdono un po di colore e diventano leggermente luminose mentre tra alto e basso i cambiamenti sono minimi quasi impercettibili. Spero di esserti d'aiuto, a per i microscatti su transformer 3 non ne ho notati forse ho il br difettoso di avatar!