Via lan non riproduce praticamente nessun formato. Neppure i normali divx. devi usare l'usb o un lettore esterno...
é perchè questo?... mi pare ci sia qualcuno in questo forum che riesce a visionare film dalla lan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Via lan non riproduce praticamente nessun formato. Neppure i normali divx. devi usare l'usb o un lettore esterno...
si è vero, si riesce a visualizzarli, dipende dal formato.é perchè questo?... mi pare ci sia qualcuno in questo forum che riesce a visionare film dalla lan
Ciao,
mi inserisco anch'io in questa discussione perchè sono ancora indeciso tra il 55wl863 e il 46hx855 della Sony. Penso che in assoluto quello della sony sia meglio ma ci sono 300 euro di differenza e sono veramente indeciso su cosa prendere. Anche perchè non sono riuscito a vederli dal vivo a confronto e non mi rendo conto dell'effettiva diff..........[CUT]
Sei proprio sicuro di tale superiorità? Poi a parità di pollici col money ne prendi 2 di Toshiba!! Parlo del 55 pollici! Quindi mettiti in tasca quei soldi e sei vuoi fare esempio di 300 euro prendi come riferimento entrambi i 46 pollici!! No un Toshiba 55 e Sony 46.
ha molto crosstalking, chi l'ha provato dice che con i bluray va molto molto bene invece....Una domanda sul 3D sulla visione di SKY 3D(quando trasmette),come lo trovate con questo TV?
Grazie mille.
Ciao maurizio, si hai ragione non ho fatto proprio un confronto alla pari, ho fatto il confronto tra i TV a cui sono interessato e che rientrano nel mio budget. E il toshiba ne esce a maggior ragione vincitore considerando che costa meno con 9 pollici in più!
Però per quanto riguarda la qualità il Sony sembra migliore in SD e sopratutto nei color..........[CUT]
ha molto crosstalking, chi l'ha provato dice che con i bluray va molto molto bene invece....
Crosstalk è un lieve sdoppiamento (dei contorni) dell'immagine.
Modelli del tutto esenti non ce ne sono, anche se sono stati fatti dei miglioramenti. Forse in questo campo la "soluzione" è il plasma panasonic vt50 che prima non ho citato perché si parlava di LCD ma che è veramente un ottimo prodotto, da considerare fortemente per una spes..........[CUT]