sono pazzo o è davvero così?
dopo una settimana di toshibone 55' confermo tutte le mie prime impressioni: è una tv di grandissimo livello e si comporta egregiamente con tutti i tipi di segnale.
grandioso con segnali HD (ma questo è il minimo sindacale per una tv da oltre 2500€), eccellende con i segnali SD.
certo, con trasmissioni con segnale scadente il risultato non può essere ottimale, ma è normale che sia così.
sky in SD è davvero ottimo.
per quel che riguarda i dvd, o la ps3 è un lettore fenomenale, o anche il tv ci mette del suo...sto guardando la prima serie di lost e sembra quasi un bluray!
già con l'autoview il risultato è eccellente, ma basta smanettare un pochino per rasentare la perfezione.
volevo chiedere una cosa...che non so se sia normale o se è un'allucinazione...eheheh
appena accesa ( i primi 10 minuti) è come se il segnale risulti più scadente, poi dopo un certo tempo sembra che l'elettronica del tv entri in pieno regime e le immagini migliorano nettamente!!
sono pazzo o è effettivamente così?
p.s. sono stato in dubbio fino alla fine se richiedere il servizio HD di sky, perchè davvero quasi non ne sentivo il bisgogno...alla fine ho optato per il sì, visto che il toshibone va onorato con le migliori sorgenti!!!!
unico neo: ancora non riesco a trovare un setting ottimale per le partite di calcio....l'autoview si comporta abbastanza bene, ma credo sia possibile fare di meglio.
insomma: dopo tutti i sacrifici fatti per averlo nel mio salotto....devo dire che sono, come si sarà capito, pienamente soddisfatto!
non ho commentato games/bluray perchè bisogna guardare per credere...