[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

Puoi aggiornarlo tu, è facilissimo (se scarichi l'aggiornamento sul sito, ci trovi anche le istruzioni, leggile, vedrai che è facile).

Ho visto questo televisore (versione da 46 pollici) in un cc ad un prezzo veramente iperconcorrenziale.
Ero tentato visto i pregi decantati, ma sono stato frenato dallo spessore che mi è sembrato davvero esagerato.
Io dovrò appenderlo nel vano di questo mobile che non ho ancora in casa, ma presto arriverà.

http://www.feg.it/index.php?option=com_content&task=view&id=486&Itemid=263

Non so se tra staffa e televisore ci starò dentro. Non conosco la profondità di quel riquadro, ma dovrebbe cmq essere intorno ai 20 cm.

Poi, visto che ci siamo...il vano misura 130 cm e so che il televisore ne misura 117 in larghezza. mi rimangano 6/7 cm per parte dove infilarci le mani...forse è troppo grande.

Senza dubbio aspetterò il mobile (lo monteranno il 5 marzo), ma acceto qualsiasi consiglio da chi già lo possiede- GRAZIE

per tutti i possessori di 55SV685D quali sono le misure reali??altezza e profondità possono essere 83.9 e 10.2 ma la lunghezza in rete la trovi a 163.2 che mi par impossibile!!
per VIGAS se la profondità è 20 e devi prendere il 46 vai tranquillo che non ti sporge neanche con un supporto a fisarmonica,quì le misure

http://www.toshiba-italia.com/tabid/83/CategoryID/36/ProductID/151/Default.aspx

il 55 è profondo 10.2 e il supporto che dovrei prendere (per 55 pollici) è 8! inoltre è meglio che ti restino 6 o 7 cm, primo per il giro d'aria e secondo per avere accesso facilmente a connessioni laterali e usb
cqe bel mobile, rende giustizia a questo splendido tv!

Ultima modifica:
Scusate, ma l'interruttore on/off posto al lato del tv non mi risulta che lo spenga definitivamente, per meglio dire continua a rimanere in standby.
Io ho provato a spegnere il tv da questo interruttore ma poi si riaccende anche dal telecomando....:confused:
Penso che una volta spento dall'interruttore del tv, non si dovrebbe riaccendere dal telecomando (ma solo dal tv stesso)...
Sbaglio?
A voi succede la stessa cosa oppure è difettoso solo il mio?

Tobey ha detto:
cqe bel mobile, rende giustizia a questo splendido tv!

Grazie...me ne innamorai tempo fa di quel mobile, proprio perchè pensavo di impostare il sogiorno intorno al televisore!:D

Ultima modifica da un moderatore:
Dimensioni

* Larghezza (mm) : 1176
* Altezza senza piedistallo (mm) 733
* Altezza con piedistallo (mm) 792
* Profondità senza piedistallo (mm) 94
* Profondità con piedistallo (mm) 329

Tobey ha detto:
per tutti i possessori di 55SV685D......... ma la lunghezza in rete la trovi a 163.2 che mi par impossibile!!
pe
E' un errore di stampa: 136 cm, misurati con il metro.

Piuttosto qualcuno conosce un link funzionante per registrare il prodotto online ..tutti i miei sforzi sono stati sino ad ora vani.
grazie
sel

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io, nel frattempo, spero per voi che non dobbiate mai avere a che fare con l'assistenza Toshiba...
Ritirato il mio 46" il 09/02/10, ancora sto aspettando che la Toshiba dica al centro assistenza locale che cosa fare!
Il mio tv - come postato 15gg fa - mostrava da dubito una macchia più scura (della grandezza di un paio di pollice) nell'angolo in basso a sinistra (occhio, perché normalmente non la si nota, a meno che non si ottenga un colore uniforme del pannello: io l'ho beccato mentre usavo il test di merighi per la calibrazione dvd).
La diagnosi fatta nell'immediatezza è stata: "problema del pannello. O cambiano il pannello o cambiano il tv".
Sto ancora aspettando che decidano.
Uno schifo, sinceramente!!!