cappe70
New member
zulasmi ha detto:Il discorse della resolution + da 1 a 5 nel mio 46 pollici non c'è.
QUOTE]
sul mio 55 c'è..e la versione software è dell 11/09/2009
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zulasmi ha detto:Il discorse della resolution + da 1 a 5 nel mio 46 pollici non c'è.
QUOTE]
sul mio 55 c'è..e la versione software è dell 11/09/2009
zulasmi ha detto:se sei un possessore ti dispiace postare i tuoi setting se hai trovato un bilanciamento soddisfacente?
bardamu71 ha detto:Si hai ragione, scusatemi
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Ivan1976 ha detto:ragazzi..
siccome è una spesa non indifferente, vi prego di dissuadermi!!!!!!![]()
convincetemi a prendere il 46!!!! eheheheo il toshibone 55!!!!!!!!!!![]()
h
meravigliato ha detto:Qualcuno dei possessori mi può confermare la correttezza delle misure del tv 46" (con base di supporto) presenti sul manuale:
altezza - 78cm
larghezza - 116cm
profondità - 35cm
dendroaspis ha detto:Calcio con Sky HD. Ho avuto l'occasione di vedere con un 55' uno spezzone di partita in una .