Giuliano77
New member
eppure c'è chi dice che per piccole differenze firmware è meglio non mettere le samsung dentro a TV di altre marche
Boh
Cappella sono contento !!
ciao
Boh
Cappella sono contento !!
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giuliano77 ha detto:A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!!
Cos'è uno scherzo?joe falchetto ha detto:Cmq mi sta proprio soddisfacendo questo plasma.....
Flak ha detto:a) A parte i 200 vs 100 hz, che differenza sostanziali ci sono tra la serie 733 (di cui si trovano poche recensioni) e la 753 (di cui invece le recensioni non mancano)?
b) Qualche videogiocatore incallito mi sa dire come si trova con input lag e scie?
Mi ero orientato su un philips xx05 o un sharp 705 ma proprio il problema delle scie (che si manifesta sopratutto con oggetti rossi in movimento su sfondi scuri) mi ha fatto desistere.
c) Il resolution+ apporta lag? Leggi: sarebbe utilizzabile con la wii?
Il mio utilizzo è 50% videogame e 50% altro quindi mi interessa la qualità dell'immagine ma anche molto le performance con PS3 e wii.
Mark75 ha detto:a) non saprei, ti posso solo dire che il motion flow di toshiba è pacato e non tipo soap opera tipo lg o samsung
b) ho provato molti giochi avendo sia wii che xbox 360 che ps3 ed anche un htpc abbastanza potente ed io non vedo scie. Devo però dire che forse sono poco sensibile a quel tipo di difetto per cui prendi questa informazione con le pinze.
c) credo un pelino di si ma ad occhio non lo rilevo per cui con la wii tengo i filtri a palla, considera che la uso con il composito ma tra denoise e resolution+ non sento il bisogno di passare al component, considerato anche il tipo di giochi della wii ovviamente. Comunque io il resolution+ lo tengo anche con la ps3, giocare a gow3 con quel dettaglio aggiunto è uno spettacolo.
Anche io....speriamo....Gabriyzf ha detto:ordinato il 40sl733g per 557€ spedito: speriamo vada tutto bene...