• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Toshiba SD350E

porksoda

New member
Messaggi
54
Qualcuno ha info su questo economico lettore dotato di HDMI? Vorrei sostituire il mio lettore DVD, il glorioso Pioneer DV525, per poter sfruttare l'ingresso HDMI del mio Plasma Samsung (risoluzione standard). Tra l'altro, al momento, sono costretto a connettere in S/Video il lettore per mancanza di RGB libere!
Altre lettori che ho individuato per fascia di prezzo sono, nell'ordine

- Philips DVP5900
- SAMSUNG DVDHTDT950
- SONY DVP NS92 VS

sul forum vedo che fa discutere anche questo oppo...

tenete presente che sono interessato esclusivamente alle loro qualita' video e soprattutto al parametro qualita'\prezzo!

Chiedo qui, perche' non ho modo di valutarli live!
 
Ultima modifica:
Top