Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:@Neon68
[...] questo unofficial tread rv/xv733![]()
![]()
si infatti tanto la differenza tra unofficial ed official non esiste se non che quest'ultimo è più soggetto a controllo dei moderatori soprattutto se si accenna anche ai prezzi. lasciamolo cosi quindi !Neon68 ha detto:Meglio che non sia ufficiale questa discussione, almeno possiamo parlare anche di prezzi...
ciao Neon, ma secondo te potrei acquistarlo il 37xv743? vedendo che non è venduto in Italia non vorrei che mi funzionasse ''male'', es perchè magari senza menù in italiano o senza altre carattristiche, non so...Neon68 ha detto:Io ti consiglio il 40 XV733, il decoder satellitare del 743 non serve poi a molto visto che non è certificato tv sat. Se il 40 non entra sega il mobile.....![]()
Scherzo....
Anche io ho la parabola e sto aspettando di trovare nei negozi qui a Roma l'ADB 2850HD.
Il mio è un Toshiba tedesco, nel menù puoi settare la lingua che vuoi e funziona tutto come fosse italiano.Rebel_04 ha detto:ciao Neon, ma secondo te potrei acquistarlo il 37xv743?
ma avendo il decoder sat integrato poi riesco a vedere i canali satellitari oppure no?