GUIDA per aggiornare il TV
dovrebbe funzionare, almeno io ho fatto così ed è andato...
selezionare il proprio modello TV e scaricare i 3 file
il tutto da qui
http://www.dl.toshiba.com/DLY/index.jsp?lang=EN®ion=GB
leggere le istruzioni, se non si capisce bene l'inglese chiedere aiuto ad un amico, meglio amica...

, per la traduzione della procedura.
nel file .exe c'è il contenuto da inserire nella chiavetta, quindi eseguirlo e seguire le istruzioni come da file scaricato (ci sono pure le figure)
cioè il contenuto estratto copiarlo dentro una chiavetta USB che in precedenza abbiamo formattato in FAT16 o FAT ma non FAT32 o altro file system!
-ora: hai il TV acceso vero? spegnilo usando il tasto rosso del telecomando (cioè va in standby!)
-inserisci la chiavetta usb nel suo alloggio, nel mio è alla destra
-se guardi hai una pulsantiera a lato del televisore vero? li c'è il tasto MENU e pure quello POWER, ecco ora premi il tasto MENU del lato del televisore NO quello del telecomando, il telecomando lascialo sul divano! Stai premendo il tasto MENU? ecco non lasciarlo e premi il tasto POWER sempre del tlevisore e non del telecomando che hai messo sul divano e che non ci arriveresti.
-tienili premuti per 10 secondi e poi rilasciali, ecco qui non ricordo ma mi pare che prima del rilascio gil i LED frontali del televisore indicavano l'inizio del procedimento di aggiornamento, cioè si ILLUMINANO entrambi, cioè quello VERDE e quello ARANCIONE contemporaneamente
-ora se l'aggiornamento non parte, il televisore si accenderà e basta, se parte invece rimangono le lucette accese e lo schermo rimane NERO senza indicare niente!
-qunado l'aggiornamento viene completato non ci sarà alcun avviso, l'unica cosa è che si spegne la luce ARANCIONE e rimane quella VERDE e basta.
-ci siamo? ora togli l'USB e tieni premuto il tasto POWER del televisore n on telecomando, fino a che non si spegne (dovrebbe lampeggiare) la luce VERDE rimasta accesa nel frontale del TV. QUando lampeggia puoi rilasciare il tasto POWER eh! hehe
-dovrebbe quindi riavviarsi il televisore, ora puoi accenderlo col tasto POWER del telecomando o del fianco del televisore (fino a questo momento non hai mai utilizzato il tasto di ACCENSIONE e SPEGNIMENTO del televisore, quel tasto grosso! OK?)
-l'aggiornamento è installato, ora per completare suggerisce solo di andare nel menù di reset e reimpostare le impostazioni di fabbrica del televisore, ma questo potete vederlo dalle figure...
a me ha funzionato
se non funziona alternativa 2,
:uh: chiamarmi e vengo a farvelo io, ma purtroppo siete tutti lontano da Pordenone quindi sarà difficile hihi
:sborone: