[Toshiba RV/XV 635]

ragazzi ero intenzionato a prendere il 32xv733
che ne pensate?
dalle mie parti il costo si aggira sui 530 euro
online non lo voglio prendere
 
Ultima modifica:
tranceman81 ha detto:
ragazzi ero intenzionato a prendere il 32xv733
che ne pensate?
dalle mie parti il costo si aggira sui 530 euro
online non lo voglio prendere
il 733 è la nuova serie, diciamo successiva alla 635. io lo prenderei tranquillamente, dagli un occhiata dal vivo ma insomma vai tranquillo, parliamo di tv ottime soprattutto con il digitale terrestre e che al massimo possono avere COME TUTTE LE ALTRE MARCHE problemi che dipendendo anche da componenti come la fortuna e che al massimo vengono risolti con l'assistenza.
per il prezzo fai tu...se non vuoi prenderlo online prova a farti fare un sconto, anche se nei CC lo sconto te lo scordi....meglio andare dal "rivenditore di fiducia"
 
flickering: dovrebbe essere l'effetto intermittenza/sfarfallio che si nota tra le varie cose sulle righe bianche giusto ? calcio , tennis.
ieri con il mio toshiba l'ho visto per la prima volta mentre vedevo il Tennis su skysport HD. in particolare nella classica inquadratura del campo durante il servizio/palleggio. in particolare si notava sulle sole righe orizzontali centrali (quelle che delineano l'area del servizio). sul calcio non ho mai notato questo problema.

sul vostro toshiba avete notato flickering in particolari situazioni ? sarei curioso di sapere se dipende dalla tv o dal segnale sky in particolare.
 
problemi con la hdmi

ciao a tutti,

sono il primo che ha problemi con la hdmi? ho chiamato in assistenza e martedi lo porto cosi mi cambiano fa scheda madre ... pare sia li il problema.

a qualcuno è capitato?
 
Ciao a tutti,
come presumibile risultato dell' "Aggiornamento automatico dei canali" (XV 635V) alcuni canali appaiono ripetuti più volte nell'elenco canali, spesso con il numero progressivo "0" :( .
Pensate che lanciare una nuova sintonizzazione automatica possa ripulire l'elenco canali ?
 
E' da un pò che non mi faccio vivo in questa discussione. :p Ho notato una cosa fresca fresca: lanciando un filmato (sempre da pc nel mio caso) e mettendo in pausa in situazione di schermata completamente nera, ho povato a cambiare le varie modalità d'immagine per osservare il comportamento della retro e i cambiamenti (la qualità) del nero. Ebbene, la cosa assurda è che il risultato peggiore di tutte le modalità, dove il nero diventa meno nero (effetto biancastro di sottofondo), si verifica col modo Film! :eek: :eek: :eek: Qualcuno ha una spiegazione plausibile? :rolleyes: :confused: :confused: :confused: Ho provato a variarire diversi settaggi per vedere la loro influenza, ed ho notato che non dipende da essi, o meglio che senzo avrebbe portare la retro da 40 a 30 per eguagliare il nero ad esempio del modo Standard dove è a 50?
 
Ultima modifica:
@Cappella.... non ho capito nulla ma va bene lo stesso. !!! a parte tutto ma perchè ti interessa una cosa che fa solo con effetto pausa ? ritieni che influisca sulla visione normale. sarebbe da provare oltre che con un pc magari anche mettendo in pausa con un decoder myskyhd. ma il pc lo hai collegato in HDMI ?
 
Si, l'ho collegato in hdmi (dvi-hdmi). In pausa e con la maggiore prevalenza di nero, ti concentri più su di esso; ovviamente quello che vedo in quel momento è anche quello che vedi durante il film nelle bande nere (se ci sono) e su tutto ciò che è nero all'interno del filmato.
 
Per chi fosse interessato, questa mattina ho deciso di tornare al vecchio firmware (sempre lo stesso disponibile sul sito Toshiba Italia), visto che a quanto pare quello che avevo serviva solo a chi avesse riscontrato problemi con l'audio in hdmi. Non avendo avuto ancora di questi problemi e non avendo per altro in realtà riscontrato migliorie (effetto placebo a parte :D), sono tornato indietro e senza problemi al 2.1.69.1. Per quanto detto invece più sopra, dopo innumerevoli prove recenti e non, i miei settaggi restano per me sempre validissimi. Non si può pretendere di più da questo ottimo ccfl; se si vogliono maggiori prestazioni, bisognerà affidarsi alla nuova tecnologia led ed ai top di gamma. :)
 
hai detto prima:
Cappella ha detto:
Non si può pretendere di più da questo ottimo ccfl; se si vogliono maggiori prestazioni, bisognerà affidarsi alla nuova tecnologia led ed ai top di gamma. :)
il 635 se non sbaglio è il top gamma LCD toshiba almeno prima che uscisse il 733... per LCD migliori ti riferivi ad altre marchè ? a mio avviso non è detto che anche se qualche LCD costa di più sia meglio
 
si ok, c'è il vecchio zv... diciamo che mi riferivo "scontatamente" almeno all'xv635... per il led toshiba come topo gamma è il sv685 perchè a mio avviso gli altri led fanno cmq concorrenza a questo lcd.
comunque il mio riferimento era sempre a lcd mantenendo separata i led , per questo dicevo che xv635 puo' anche essere un top gamma lcd fino a prima del 733, anche se sta serie zv ancora non l'ho mai vista da nessuna parte
 
Ah, lo devi per scontato, ma io credevo ti riferivi al mio RV635; ok! :) Lo ZV (penso che lo sai) è un 200hz. In teoria il nuovo WL che deve uscire, dovrebbe essere superiore all'SV, nonostante sarà un edge led. Ma questo lo sapremo con certezza quando sarà testato e confrontato.
 
Perchè la tecnologia è più avanzata; mentre paragonato ad un full led dello stesso periodo, difficilmente sarà superiore (es. Sony HX800 Vs HX900).
 
settare toshiba 32rv685d

salve sono nuovo del forum, ed in quanto possessore di un toshiba 32rv685d mi chiedevo se avete consigli utili sulla calibrazione dei colori ecc..
Non molto tempo fa avevo visto un 3d dove c'erano tutti i vostri setting ma non lo trovo piu!
 
Top