Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fitz ha detto:un utente qualche msg fa ha postato la rece del RV635DB su sito uk che pero non riesco a trovare in vendita online ..forse quella sigla corrisponde ad altro tv da noi?
ho notato che la serie zv555 costa molto di piu dei xv635 ...quale dei 2 e' piu recente e migliore?
infine la xv635 ... come si comporta con le partite di calcio? specie quelle dal bitrate basso di sky tipo cagliari - siena?
grazie 1000
mariorenz ha detto:Mio fratello per la camera da letto ha preso un 32AV635 ... Purtroppo pare avere alcuni problemi...
rainman ha detto:Beh, come tutti i prodotti industriali fatti in grande serie, è da mettere in conto
Ma si bloccava con la ricerca automatica ?
E inserendo manualmente le frequenze andava bene ?
rainman ha detto:Questo è un altro di quei casi in cui mi vengono dei sospetti sulle promozioni dei supermercati / centri commerciali..........![]()
![]()
![]()
rainman ha detto:Quello della malafede a monte resta un tarlo confinato in un angolino del cervello..........![]()
rainman ha detto:1) E' identico al RV635D venduto da noi.
2) La serie ZV555 è dell'anno scorso ( e anche il prezzo..... ) : guarda solo il ZV635.
3) Finora ho visto le partite solo col dtt e su sky solo in hd; la partita non in hd comunque non dovrebbe essere dispiacevole, ma certo se viene trasmessa con un bitrate basso - come dici tu - credo che non esista tv attrezzato a fare miracoli....
Comunque, se uno ha sky col pacchetto calcio ed anche un tv hd NON PUO' non passare a sky hd ( per soli 49 euro una tantum ): è tutta un'altra musica. Magari ti aprono pure tutta l'offerta sky per tre mesi.....................
Fitz ha detto:cmq tra serie RV XV e ZV la migliore a quanto mi e' parso di capire (in ottica anche SD) e' la serie ZV?
super_mario_75 ha detto:la differenza di prezzo è poca (circa 100€) però il primo è un 200Hz, ha contrasto dinamico doppio e usa pannelli S-IPS.
mariorenz ha detto:Mio fratello per la camera da letto ha preso un 32AV635 (spero di non essere troppo OT anche se mi pare di capire che qui si accenni anche a questa versione base che cmq condivide molte caratteristiche fondamentali).
Purtroppo pare avere alcuni problemi: intanto non riuscivamo a sintonizzare (si piantava sempre sullo stesso canale, al 95% della sintonizzazione) fino a quando non abbiamo cambiato camera e collegato ad altra antenna e lì è andata ma oggi di nuovo ha perso tutti i canali e poi si pianta fino quasi a morire... 'nzomma va cambiato, è difettato. Ho suggerito a mio fratello di insistere e provare a cambiarlo con un altro sperando in maggiore fortuna (dettaglio non indifferente... pagato 349 euro... a quel prezzo, cosa c'è di meglio??)
Ad ogni modo, il resolution+ mi è piaciuto e la visione sd è gradevole. L'ho esaminato a fondo in quei minuti ed è eccellente, anche se sicneramente, il resolution+ sembra semplicemente una specie di aumento del contrasto, visto che deve ancora nascere qualcosa che crei dettaglio dove non c'è) Cmq davvero una top scelta per chi guarda molto SD...
alienzero ha detto:pare che uno dei pochi problemi emersi dagli acquirenti sia un leggero stuttering nelle immagini in movimento (solo nella ZV, le altre serie non presentano la cosa).