[Toshiba RV/XV 635]

ragazzi sono in procinto di acquistare un toshiba...ho chiesto delle info qualche post dietro ma nessuno mi ha risposto...

riformulo la domanda....per caso qualcuno sa la differenza tra il modello 42xv625dg e il modello 42xv636d ????

sono indeciso tra questi due modelli....

Rispetto al XV635 il 636 ha di diverso solo il colore grigio chiaro della griglia altoparlanti ( cosa che a me non piace ); rispetto al XV625 non so: probabilmente il 625 è un modello destinato al mercato estero, potrebbe avere le stesse caratteristiche del 635, ma prima di acquistarlo preferirei informarmi circa la garanzia.
Io preferirei andare sul XV635d ed usufruire della garanzia Italia 3 anni + pixel 0 x 6 mesi, come da promozione in corso.

rainman ha detto:
Rispetto al XV635 il 636 ha di diverso solo il colore grigio chiaro della griglia altoparlanti ( cosa che a me non piace ); rispetto al XV625 non so: probabilmente il 625 è un modello destinato al mercato estero, potrebbe avere le stesse caratteristiche del 635, ma prima di acquistarlo preferirei informarmi circa la garanzia.
Io preferirei andare sul XV635d ed usufruire della garanzia Italia 3 anni + pixel 0 x 6 mesi, come da promozione in corso.

grazie per il consiglio..avevo chiesto queste info solo perchè ho notato che il modello 42xv625dg era un po' + economico degli altri...pero' se ci devono essere problemi per la garanzia tanto vale spendere di + per i modelli 42xv635d o 42xv636d che sia..

salvo86ct ha detto:
per caso qualcuno sa la differenza tra il modello 42xv625dg e il modello 42xv636d ????

il 625dg è identico al 635D ma destinato al mercato francese!

se lo compri la granzia sarà di tipo Europa; ti conviene chiamare prima Toshiba per vedere se in Italia ti accettano la garanzia

super_mario_75 ha detto:
il 625dg è identico al 635D ma destinato al mercato francese!

se lo compri la granzia sarà di tipo Europa; ti conviene chiamare prima Toshiba per vedere se in Italia ti accettano la garanzia

io penso che dovrebbe essere unica la garanzia...siamo o no nella comunità europea?????? cmq io chiamo toshiba per saperne di piu'...se la garanzia va anche per il 42xv625dg prendo questo..nn vedo perchè nn dovrei risparmiare

salvo86ct ha detto:
io penso che dovrebbe essere unica la garanzia...siamo o no nella comunità europea?????? cmq io chiamo toshiba per saperne di piu'...se la garanzia va anche per il 42xv625dg prendo questo..nn vedo perchè nn dovrei risparmiare
Anche io cerco di contattare Toshiba per sapere per la garanzia per un 37xv625 ma è un impresa perchè alle email non rispondono e al telefono neanche.
Io continuerò a cercare informazioni, ma chi riesce prima faccia sapere.
Aspettiamo risposte anche da quelli del forum che hanno già acquistato.

modulo cam

Ciao a tutti,
volevo prima di tutto ringraziarvi per le utili informazioni che state danso in questo post.
Sono intenzionato ad acquistare un 37 della serie xv o rv, da utilizzare principalmente con segnali sd.
Volevo farvi una domanda:
sapete se le serie rv e xv montano già il modulo ci+ oppure no?

Colgo l'occasione per dire che ieri ho acquistato l'xv635d da 42" e devo dire che una resa così alta coi segnali SD non l'avevo proprio mai vista, sono circa 20 giorni che vago nei supermenrcati della provincia per cercare Tv che in SD rendano ma fino a ieri nemmeno l'ombra.
Quello che i possessori dell'xv fino ad ora hanno detto è tutto vero, il digitale terrestre è una bomba, i film che normalmente trasmettono italia1 rai ecc si vedono come da un dvd se non meglio, sarà la combinata scaler-ricevitore-pannello ma la resa è migliore di molti pannelli più costosi.

Non posso fare altro che consigliarlo al pubblico che ama guardare non solo film HD ma anche la tv di tutti i giorni, veramente un bel prodottino!

Complimenti per l'acquisto ( identico al mio ) :D :D !
Ora che siamo sempre più in tanti ad apprezzare il prodotto, non mi sento più la "voce di uno che grida nel deserto"..........:O :O :) :)

Cappella ha detto:
Qualcuno sa se l'AV613 ha lo stesso menu dell'RV635 e se montano lo stesso pannello?

Scusa, ma il 32RV633 quanto costa ?? ( io mi butterei su quello ).
Non so se il pannello è diverso, ma sicuramente il 32AV613 non è la serie 2009 col resolution plus ( può darsi comunque che vada benissimo per l'uso a cui è destinato ).

salve ragazzi,
in una famosa catena di negozi di elettronica di consumo è in offerta il 42xv636 a 799,00 euro.
come è come prezzo?
grazie

Mi sembra ottimo, se ti piace la fascia altoparlanti grigio chiaro a contrasto con il nero della cornice, lo puoi prendere.
X Campa85: tu quanto lo hai preso il tuo 42XV635 e dove ( lo puoi dire e magari diamo anche un aiuto... ) ??

L'ho comprato ieri da mediaworld a 849 euro. Con 29 euro in più ho esteso la garanzia a 5 anni (3 li offre la toshiba fino a natale)

rainman ha detto:
...il 32AV613 non è la serie 2009 col resolution plus...
E' stato già acquistato è installato. Visto comunque che si trattava di acquisto presso punto vendita e non online, l'RV633 non sarebbe rientrato nel budget a parte che neanche ce l'avevano. Si, per l'uso che se ne farà è più che sufficciente. Non parliamo di Resolution+ che io ce l'ho e lo tengo disattivato.

Mio fratello per la camera da letto ha preso un 32AV635 (spero di non essere troppo OT anche se mi pare di capire che qui si accenni anche a questa versione base che cmq condivide molte caratteristiche fondamentali).
Purtroppo pare avere alcuni problemi: intanto non riuscivamo a sintonizzare (si piantava sempre sullo stesso canale, al 95% della sintonizzazione :mad: ) fino a quando non abbiamo cambiato camera e collegato ad altra antenna e lì è andata ma oggi di nuovo ha perso tutti i canali e poi si pianta fino quasi a morire... 'nzomma va cambiato, è difettato. Ho suggerito a mio fratello di insistere e provare a cambiarlo con un altro sperando in maggiore fortuna (dettaglio non indifferente... pagato 349 euro... a quel prezzo, cosa c'è di meglio??)

Ad ogni modo, il resolution+ mi è piaciuto e la visione sd è gradevole. L'ho esaminato a fondo in quei minuti ed è eccellente, anche se sicneramente, il resolution+ sembra semplicemente una specie di aumento del contrasto, visto che deve ancora nascere qualcosa che crei dettaglio dove non c'è :p ) Cmq davvero una top scelta per chi guarda molto SD...

Ultima modifica:
salve

volevo chiedere un paio di cose

un utente qualche msg fa ha postato la rece del RV635DB su sito uk che pero non riesco a trovare in vendita online ..forse quella sigla corrisponde ad altro tv da noi? per altro ha avuto ottima recensione

ho notato che la serie zv555 costa molto di piu dei xv635 ...quale dei 2 e' piu recente e migliore?

infine la xv635 di cui ho sentito decantare le lodi in SD (definizione a cui tengo particolarmente) come si comporta con le partite di calcio? specie quelle dal bitrate basso di sky tipo cagliari - siena?

grazie 1000