[Toshiba RV/XV 635]

Venerdì dovrebbe arrivare l'xv da mediaworld e penso che andrò per acquistarlo, la partita di calcio che hai guardato senza scie era sul digitale terrestre?Confermi un'ottima fluidità nelle immagini in movimento e l'assenza di scie? (scusa se pulso ma non vorrei sbagliare acquisto)

Sono 5 giorni che sto testandolo a fondo(il 46 XV635).
Confermo la qualità dell'elettronica e la bontà del pannello.
I dvix(da sorgente esterna)sono godibilissimi,spettacolari.
Niente scie,contrasto e dettagli inimmaginabili col precedente LCD(42 philips).
Evitare il player integrato per i film(fa il suo dovere,ma nulla di più).
La cosa che mi ha esaltato è stata quella di vedere un film in SD digitale terrestre.
In particolare ho visto il Superman Return(non ricordo quale canale lo trasmettesse).
Formidabile.
Probabilmente il resolution+ fa incredibilmente bene il suo dovere.
Hai l'impressione di visualizzare un segnale in alta definizione.
Molto meglio che in dvd(lo stesso film)visualizzato sul mio precedente LCD da 42.
Suggerisco di affiancarlo ad un ampli + diffusori esterni.
Avrete un sistema di grande impatto e di eccezionale efficacia(con consumi modestissimi)ad un prezzo davvero interessante.
Segnalo anche di averlo pagato il 30% in meno in una catena della grande distribuzione nell'ambito della promo in corso(ip**follie).

Walker Texax ranger è la trasmissione Tv con il peggiore bitrate c....[/QUOTE]

e per questo che ho scritto col beneficio del dubbio e ho cercato di essere + dettagliato possibile

simoard ha detto:
Hai per caso una cam per il digitale a pagamento?

non ho ancora avuto uil tempo

per quanto riguarda la partuta ti confermo che era fruibilissima senza scie

Dopo aver smanettato,trovo che l'autoview attivo con la riduzione rumore disattiva e senza colori3D sia il mix più equilibrato.
100Hz e resolution+ entrambi su on.

Solo chuk norris è in grado di modificare il bitrate di una trasmissione televisiva!
A parte gli off topic che dvd player che legga divx e chiavette(anche dischi) mi consigliate di comprare per connetterlo al toshiba mediante hdmi

Se ti serve solo per leggere dvd e divx, ho letto che il Philips 3360 legge tutto di tutto di più e costa 60 € (upscaler a 1080 + HDMI).

Se vuoi altre info vai pure di m.p.: qui mi sembra sia OT ;)

campa85 ha detto:
Solo chuk norris è in grado di modificare il bitrate di una trasmissione televisiva!
A parte gli off topic che dvd player che legga divx e chiavette(anche dischi) mi consigliate di comprare per connetterlo al toshiba mediante hdmi
Io uso la ps3 in hdmi sul toshiba,credo che contribuisca molto ad ottimizzare i divx.

@ surfing

A proposito...come va la ps3 con l' XV???

Problemi di scie, artefatti, input lag, aliasing, etc, etc??

;)

Ho una domanda: il tuner digitale terrestre dell'xv635 è HD o normale?

Sul sito toshiba non mi sembra esplicitato che sia HD

Mi ritiro dalla "corsa al Toshiba", alla fine ho scelto il Sony40W5500 ordinato online oggi pomeriggio.
Purtroppo l'inestistenza del servizio clienti Toshiba ha fugato gli ultimi dubbi, dopo 10-15 telefonate e 2 email senza risposta ho deciso di mandarli a ******...

Vins_ ha detto:
@ surfing

A proposito...come va la ps3 con l' XV???

Problemi di scie, artefatti, input lag, aliasing, etc, etc??

;)
Eccellente anche con i games lanciati da ps3.
Davvero un bel TV,versatile e senza punti deboli.
Scie neppure l'ombra,in nessuna condizione d'uso.
Ma quello che impressiona di più è la qualità di visualizzazione dei segnali in SD,che nel mio caso costituiscono l'utilizzo prevalente.
Altro elemento sorprendente l'angolo di visione effettivo:sto osservando un telefilm da un'angolatura impossibile(sono al pc in posizione ultralaterale rispetto al tv).
Impeccabile anche così.

Molto interessato all'acquisto della versione 32".

Chi ce l'ha conferma la soddisfazione???

Ma... qualcuno ha qualche info in più in merito l'assistenza lamentata pochi post fa? :confused:

Io mi preoccuperei solo di accertarmi che ci sia un centro assistenza autorizzato nei pressi di casa mia.
I problemi lamentati da simoard si riferiscono esclusivamente al servizio clienti Toshiba di Milano, che in effetti lascia un pò a desiderare quanto a rintracciabilità e prontezza nel rispondere alle mail.