Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di quale lcd parli?se l'ultimo toshiba,c'e solo il 46 e 55sat2003 ha detto:Usando un traduttore dal tedesco all'italiano, "qualcosa" si capisce sempre.Penso proprio che mi prenderò questo lcd,nella versione da 37.
Un saluto a tutti![]()
Vins_ ha detto:Acquistando un lcd a LED oppure un lcd a 100/200 Hz!!!![]()
A me sembra una buonissima proposta...magari lo fanno per invogliare all'acquisto????![]()
surfing ha detto:Rispetto al mio Philips 42 precedente(un serie 5000 fulHD)un bel salto in avanti. Ottimo acquisto.

Non ho ancora avuto modo di visionare nessun RV quindi non so dirti nulla.cosa ne penzi dei miei settaggi per l'RV...
I dvd test rimangono SEMPRE molto utili ma occhio:Mi interessa il tuo parere per le fonti in entrata su hdmi, dove verificando il comportamento con immagini test di nero e scala grigi ho trovato vantaggioso aumentare la luminosità.
Non posso aiutarti, posso solo ricordarti che se non conosci bene quella scena come qualsiasi altra tu possa incontrare e non sai veramente come si dovrebbe vedere non puoi sapere quale sia la situazione migliore, vai a sapere cosa ha fatto il regista.Sistema le cose con un dvd test e pace.in alcune scene di film molto scure, dove si dovrebbe vedere comunque qualche dettaglio come una montagna in penombra che invece spariva mettendo la luminosità a zero.