Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
peggioramento direi proprio nessuno. Come ti ha detto Neon, hai un miglioramento nella velocità del cambio canale e accensione, per il resto non ho notato ulteriori cose....arioch198 ha detto:E non hai nessun peggioramento?
Grazie mille per le risposte
arioch198 ha detto:Scusate la domanda ragazzi, sapete se il firmware de 37xv635dg è lo stesso del 37xv635d??
Grazie
Sinceramente lo immaginavo ma, non essendone sicuro, ho preferito non consigliare un aggiornamento senza certezza che potesse andare bene....arioch198 ha detto:Lo dico per tutti quelli che come me hanno il 37xv653dg. Ho appena chiamato il servizio tecnico ed effettivamente si deve istallare il firmware del 37xv635d. Installato e funziona
Emanuele1088 ha detto:Volevo solo segnalare che se si vedono i blu ray sul Toshiba impostato su "automatico" per la scelta del formato video, vedrete tutti i film con il video "ampia" invece che "nativa" (che è la risoluzione migliore per i bluray).
Io fino a qualche giorno fà usavo il tasto quick per poi scegliere nativo ma mi sono accorto che spesso mentre guardavo il film il tv cambiava da solo in ampia.
Dover cambiare mediante tasto quick 5 volte durante la visione di un film è la cosa più brutta che c'è...
L'unica soluzione al problema è annullare la scelta automatica del formato.
In questa maniera, una volta impostato su nativo, ci rimane per tutto il film ed anche per tutta la vita!
Saluti!
Bartz ha detto:pure le trasmissioni 4/3....sarebbe una rottura cambiare manualmente visto che mi sono abituato al formato "originario", se questa funzione non coinvolgesse TUTTA la tv ma per singola uscita video sarebbe stato anche meglio.![]()