Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io per ora ho visto i modelli tl e zl2 della toshiba 2012 , ma non ho ancora capito se hanno la possibilità di navigare sul web o meno , o se per lo meno è previsto un futuro aggiornamento che permetterà ciò![]()
Queste serie TV hanno fuzionalità DLNA, You Tube Channel, Toshiba Places.
il DLNA serve per visualizzare file multimediali dalla rete, quindi non serve per il web; le altre sono invece funzionalità web, anche se probabilmente molto limitate al tipo di software installato nel televisore... non ha un browser se è questo quello che intendevi..........[CUT]
ma su un sito,da disponibile il 42-47-55 vl 963...3d passivo...............prezzi interessanti,saranno lg rimarcati?
Non saprei dire se sia vero, comunque Toshiba sta cambiando i piani, vedi articolo.A me sembra che siano un pò in ritardo oppure non sono all'altezza e prendono tempo.