Girmi
New member
Io un tentativo con l'assistenza italiana lo farei, prima di distruggerlo.luipic ha detto:2) lo smembro e trovo un utilizzo per i vari pezzi: ram, meccanica, processore.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io un tentativo con l'assistenza italiana lo farei, prima di distruggerlo.luipic ha detto:2) lo smembro e trovo un utilizzo per i vari pezzi: ram, meccanica, processore.
Salve,,
2 x Yes it does
Buona Pasqua
Ciao
Jan
Hi Jan,
my name is Francesco and I'm your client ... in the past I've bought an
HOLO3d card and a Pioneer SDI player.
I want a little info about the HD-SDI mod. on the EX1 player.
I want to know: Does it pass (over HD-SDI) the native signal encoded on
the HD-DVD titles (1080p@24Fps) ...??
With your modded player will I be able to send at the HD-SDI inputs on
my Crystalio 2 the native signal of the HD-DVD titles?
Thanx a lot for an answer
Zipenna ha detto:scusate la mia ignoranza,ma in cosa consiste sia fisicamente che a livello di software questa modifica?
... leggendo x la prima volta i primi post di questo 3ad ... e questa affermazione cozza con quello che mi avete risposto qualche post fa.Il Sesa ha detto:L'audio DD+ ricodificato in DTS via coax è ottimo
Io, come ti dicevo non ho esperienza diretta, ma ho solo consultato il manuale.Actarusfleed ha detto:Dove sta la verità?
Luigi,non so se hai letto il mio post sul thread dell'HD-A1,ma ci tengo a ribadire quanto mi dispiaccia.luipic ha detto:il mio compianto a1
Actarusfleed ha detto:Approfitto x fare qualche altra domanda
Actarusfleed ha detto:Dove sta la verità?
Il Sesa ha detto:... per il DTS-HD, traccia presente su Chronos questo viene ricodificato in DTS ma non saprei dire a quale rate...cut...
@ Acta
Dalla HDMI esce 576p.
Matteo
Actarusfleed ha detto:La modifica preleva il segnale dal chip che decomprime lo stream video prima che il segnale venga inviato agli eventuali chip di scaling/deinterlaccio.
Questo vuol dire avere il segnale video digitale puro al frame rate e res. nativa.
Questo viene inviato allo scaler esterno che provvode a fare tutto il resto.
A livello software interno del player non cambia nulla ... almeno così era sul mio vecchio player DVD moddato SDI.
acta.
Plexi47 ha detto:Boh...mi sono avventurato in questa mod e quello che ho scoperto è questo:
Il segnale video in uscita dal deco entra nel Reon in questi formati:
SD : 576i @ 50 Hz (8bit)
HD : 1080i @ 59,94 Hz (16bit)
in uscita dal Reon è un YCrCb 4:4:4 (30 bit)
Quindi, a menocchè Jan abbia trovato un altro punto di prelievo,
il 1080p 24 non lo vedo.
Mauro
Plexi47 ha detto:Il segnale video in uscita dal deco entra nel Reon in questi formati:
SD : 576i @ 50 Hz (8bit)
HD : 1080i @ 59,94 Hz (16bit)
Mauro
Bascape ha detto:Una curiosita', una volta comprato il lettore in questione devo per forza aggiornarlo tramite internet?
Se invece lo tengo come l'ho comprato che tipo di problemi rimangono?
Grazie mille!
Actarusfleed ha detto:Come si chiama il chip di decodifica del XE1?
Tu hai moddato in hd-sdi un XE1?