Zipenna ha detto:Non ti so rispondere xò posso dirti che dall' estero lo paghi talmente tanto meno che il gioco valga la candela no?
sono pienamente daccordo, mi serve solo il "coraggio" x buttarmi e fare l'acquisto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zipenna ha detto:Non ti so rispondere xò posso dirti che dall' estero lo paghi talmente tanto meno che il gioco valga la candela no?
Actarusfleed ha detto:Vorrei sapere se il player sputa il formato nativo = 1080p@24Fps
Actarusfleed ha detto:Vorrei sapere se il player è già in grado di convertire il Dolby Digital Plus, il dolby Digital True HD ed il DTS-HD Master in DTS@1.5Mbits
Grazie infinite,
acta.
P.S. Ho visto che su un noto sito olandese il player è già in vendita moddato HD-SDI ... secondo voi ne vale la pena? (solo considerazioni tecniche, grazie).
Locutus2k ha detto:(parliamo, ovviamente, dell'uscita digitale spdif)
Zipenna ha detto:Ma bisogna essere collegati x forza tramite spdif x usufruire del dd plus???
luipic ha detto:il ddplus, come il Truehd sono fruibili solo ed esclousivamente tramite uscite analogiche o tramite pcm 5.1 via hdmi.
luipic ha detto:Credo che l'ampli lo riconosca, poi bisogna verificare a seconda del modello.
Luigi
luipic ha detto:Qualcuno mi consiglia il miglior sito per l'acquisto, anche estero.
Ciao e grazie
Luigi
AirGigio ha detto:Vai qui e vedi se sei a posto
Per il modello precedente la modifica HD-SDI lavorava sicuramente così ... infatti sul sito olandese era chiaramente specificato che usciva a 1080i il che fa capire che c'è il maledetto passaggio intermedio!Locutus2k ha detto:2 - HD-SDI per il momento imho non vale la pena: in realtà è un "finto" sdi perchè esce a 1080i non p quindi preleva il segnale DOPO che l'elettronica lo ha in qualche modo elaborato re-interlacciandolo.
Caio,
Luigi aka Locutus2k
Quindi mi confermi che questo lettore converte già ora (x es.) il True HD in DTS@1.5 via coassiale ?luipic ha detto:Via spidif tali flussi sono riconvertiti in dolby digital o dts.
Ciao
Luigi
Actarusfleed ha detto:Quindi mi confermi che questo lettore converte già ora (x es.) il True HD in DTS@1.5 via coassiale ?
luipic ha detto:Qualcuno mi consiglia il miglior sito per l'acquisto, anche estero
Caspita! Peccato! Cosa fanno vanno indietro piuttosto che migliorare?luipic ha detto:Ho appena verificato le istruzioni: lo hd-e1 e lo xe1 non convertono i nuovi flussi in dts full-rate (come faceva il mio compianto a1).
Chiedo scusa per la precedente imprecisione.
Ciao
Luigi
Actarusfleed ha detto:Caspita! Peccato! Cosa fanno vanno indietro piuttosto che migliorare?
..
Actarusfleed ha detto:P.S. Ho letto che sta uscendo (maggio) un lettore di fascia media toshiba ... sembrerebbe avere le medesime caratteristiche del EX1 ma prezzo più basso.
In che cosa differiscono?
Actarusfleed ha detto:Ad ogni modo: come mai hai venduto il tuo vecchio lettore?