• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Scusate mi sto rileggendo il tutto e sono a pag. 80, ho bisogno di saperlo urgentemente:
l' XE1 invia tramite hdmi 1.3 a un ampli con hdmi 1.3 i nuovi formati audio in BITSTREAM?
Scusate e grazie.

buonasera a tutti.ho un problema con il collegamento tra il toshiba ed il
televisore philips cineos hd ready: effettuato tramite hdmi accendo il lettore e il tv non visualizza nulla.se stacco la hdmi sia dal xe1 sia dal tv e la riposiziono si vede perfettamente.ho provato con un altro cavo ma è lo stesso.cio' non succede con la ps3 che si vede subito.mi potete aiutare? sono depresso...:cry: grazie a tutti

visto ieri trasformers naturalmente con fw 2.7,nessun problema di lettura.
Tra l'altro gran bel film e ottima qualità sia audio che video.

thedoc59 ha detto:
...ho un problema con il collegamento tra il toshiba ed il televisore philips cineos hd ready:...

Prova ad accendere prima il lettore, attendi che abbiafinito il boot e poi il tv; se non funziona prova il contrario.
Se non funziona neanche così.....:(

Ale

Transformers

provato ancora con questo hd-dvd, alla prima non va, solito errore 4086 4203, poi spento e riacceso il lettore, reinserito disco, dopo 22 lampeggi della parola "loading" finalmente appare hddvd e play, tutto regolare senza intoppi.
ho inviato un msg alla toshiba italia, mi hanno risposto chiedendo quale era il fw e se il problema evidenziato si presentava anche con altri titoli e anche quale era la casa che aveva prodotto il film in questione.

questo film l'ho acquistato on-line su dvd.it

Scusate ma l'ultimo agg. f.ware qual'è?
Ho scritto a Toshiba e loro gentilmente e rapidamente mi hanno mandato a casa il cd col f.ware 2.5
Per installarlo basta mettere semplicemente il cd nel lettore?

Una curosità:
a livello di lettore dvdsd, questo lettore con quali altri lettori dvd in commercio può essere confrontato come qualità??

Batte