Toshiba LCD TV 2011

Sicuramente é un bel tv.
Leggo solo le vostre opinioni e la rece di onsla di piú non so.
facciamo che é sullo stesso piano del kuro ok? il fatto é che costa piú del doppio di quanto venderei il mio Pio e a quel punto non so se faccio bene a darlo via..

Ciao filmarolo,
c'è da dire che stai anche facendo un netto cambio di tecnologia.
Il Kuro era e resta un ottimo tv, e che è "Reference" già da qualche anno. Se stai facendo la scelta giusta te lo potrà dire soltanto il tuo occhio con il passare del tempo.
Se dovessi darti un parere, ti direi le stesse cose trite e ritrite che si sono dette in merito al Piooner messo a confronto con altre tv.
Può alcuni essere "arretrato" perchè non ha tante delle "menate" multimediali che stanno infarcendo i tv di oggi, però ha dalla sua che il lavoro del tv lo faceva e pure in maniera ottima.

@ Filmarolo

Sarebbe forse opportuna una rilettura del regolamento per evitare di inserire nei propri messaggi argomenti non consentiti.

Account sospeso per una settimana.

Ciao

Ciao a tutti,
anche io ho acquistato lo ZL1 (me lo consegneranno sabato mattina)
Qualche possessore gentilmene anche in PM potrebbe inviarmi
dei settings video propri per iniziare nel migliore dei modi l'esperienza
visiva sia in HD (sky), blu-ray o in SD ?
Grazie a tutti

sarà questo il changelog dell'ultima versione o farà riferimento a quella precedente?
ora c'è la 19.7.49.235 mentre prima la 19.5.49.235
firmware rev.49.235, fixed:
- After STDBY TV don't return in last mode
- DTV reboots while in "Toshiba Places" mode
- Recording information will not be deleted permanently
- PVR timeshift recording hangs after media player
- No video when "i-Player" was closed (UK models only)

Scusatemi!
ma sabato quando mi arriverà lo ZL1,non avendo momentaneamente
internet,posso aggiornare il firmware via chiavetta USB?
Il file che scarico dal sito della toshiba ZL1-19_7_49_235_001.EXE
va prima scompattato con un doppio click?
Ho provato a fare ciò e mi esce un file di nome eu11ats5.prg
è questo il file del firmware da mettere nella chiavetta USB ed iniziare
l'aggiornamento?
grazie a tutti in anticipo dell'aiuto

acetone ha detto:
posso aggiornare il firmware via chiavetta USB?
copia il file eu11ats5.prg nella chiavetta usb,collegala al tv: a questo punto il tv ti chiederà di proseguire con l'aggiornamento; una volta effettuato ti chiederà di togliere la chiavetta e una volta tolta il tv si riavvierà con il nuovo firmware

ciao a tutti!
mi è arrivato lo ZL1 ma ho subito un problema (che forse è legato alla mia ignoranza)
Come prima cosa ho provato ad aggiornare il firmware(che risaliva al 06/11) tramite chiavetta USB (non dispongo per il momento di internet) ma la TV riconosce la chiavetta ma non parte la procedura di aggiornamento che mi sono scaricato dal sito Toshiba e che trova conferma nella descrizione del gentilissimo Biasi.
Non sò proprio che fare! mi potete aiutare in qualche modo?
grazie in anticipo

si, va scompattato e ne esce un unico file il quale va inserito nella chiavetta ( sarebbe meglio in una chiavetta in formato fat e senza altri file). una volta inserita chiede se si vuole aggiornare il tv oppure no

acetone ha detto:
ma la TV riconosce la chiavetta ma non parte la procedura di aggiornamento
prova a inserire la chiavetta con il file prg dentro anche nell'altra presa usb,non vorrei che se la presa usb è dedicata (lato software) alla registrazione dei programmi non ti permetta di usarla per fare l'aggiornamento

ciao ,
vi posso chiedere una cosuccia ?

toshiba con quali sigle determina la fascia di appartenenza dei suoi prodotti ?

cioè : entry level , media e top di gamma ?

siccome senza sapere questo non mi riesce leggere il primo topic ;P

Ah e anche toshiba ha la sua internet tv con browser web ? :) ho visto nel primo topic che c'è scritto che i seguenti "VL e WL / HbbTV /" hanno opera , gli altri no quindi ?

Ultima modifica: