Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joy ha detto:Da MW a Porte di Roma (Roma bufalotta) la nuova serie YL e WL sarà disponibile dal 4 ottobre
Posterò
joy ha detto:Da MW a Porte di Roma (Roma bufalotta) la nuova serie YL e WL sarà disponibile dal 4 ottobre, magari evoiterei di andarci il giorno stesso datio che potrebbero esporli anche il giorno dopo.
Spero tanto nell input lag. Ci andrò con la ps3 come avevo già fatto l altro anno per il pfl8605 philips.
Posterò
joy ha detto:La schermata delle impostazioni è bella e pulita stile ultimi smartphone.
Mi sono portato il signore degli anelli in BD, abbiamo visto insieme tutta la scena di Moria, con Active Vision 800 HD su FINE, il massimo.
Posso tranquillamente appoggiare quello che mi disse tempo fa Onsla.
L' MC del Toshiba non genera artefatti, e non c'e' traccia alcuna di effetto telenovela. Il tutto è naturale tanto da poter far pensare che sia disattivato. Svolge un lavoro di massima cura, tutto altro che aggressiva.
Spettacolare, era ora che qualcuno arrivasse a tale concetto e tecnologia.
JohnT ha detto:Oddio, Nicola... Trascorso tutto il 2011 aspettando il fisiologico calo di prezzo autunnale per prendere il 55VT30 e ora mi spari sta recensione sullo ZL1... Lasciamo stare il costo (.. una botta, davvero), ma sembra proprio un gioiello... Tra l'altro, sto maturando un maggior gusto per l'immagine più dettagliata, razor come si suol dire qui sul forum... Davvero questo ACTIVE VISION ottiene questi risultati? Zero effetto telenovela (insopportabile per me)? Rispondetemi di no, vi prego... Rischio di fare la pazzia..![]()
Beh... E' l'andamento che si registra ogni anno, una costante diminuzione rispetto ai prezzi di lancio di primavera, vedrai che prima di Natale il prezzo di tutti, non solo del VT30, sarà discretamente più basso rispetto ad ora e ancor di più se raffrontato con i prezzi dello scorso aprile maggio..Roman1991 ha detto:.. questo calo dei prezzi??
prima di Natale mi sembra molto difficile, dopo sicuramente si, ma prima ..huumJohnT ha detto:Beh... E' l'andamento che si registra ogni anno, una costante diminuzione rispetto ai prezzi di lancio di primavera, vedrai che prima di Natale il prezzo di tutti, non solo del VT30, sarà discretamente più basso rispetto ad ora e ancor di più se raffrontato con i prezzi dello scorso aprile maggio..![]()
Molto spesso vengono abbassati i prezzi anche prima di Natale, vedrai.. Non è una regola, ovviamente, ma ormai sono abbastanza esperto, il prossimo sarà il quarto Natale in cui il desiderio di cambiare pannello diventa sempre più alto e il monitoraggio dei prezzi on line è diventato quasi un hobby. Comunque, per il modello che cerchi QUI siamo già quasi al tuo budget. Lasciamo ora stare il discorso che parecchio OT.Roman1991 ha detto:prima di Natale ..
E' questo che mi ha ghiacciato all'istante. Se il nostro Onsla, di cui tutti conosciamo la preparazione, si sbilancia così tanto su un prodotto la cui tecnologia era fino a poco tempo fa considerata ancora distante da ciò che può raggiungere un plasma.. beh allora, vuol dire che di passi avanti ne sono stati fatti parecchi e ben lunghi anche... E ciò che ci racconti della tua visione dello ZL1 non fa che confermarli...ABAP ha detto:..di essere d'accordissimo con chi nei post precedenti (ovviamente onslaught in primis)..
Pronto a votare si a questa mozioneABAP ha detto:...Veramente n-o-t-e-v-o-l-e. Perche' non dimezzano il prezzo?