• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Toshiba: LCD 3D da 21" senza occhiali

Be', se il futuro del 3D sarà senza occhialini......allora ci farò un pensierino pure io....:D
Non fosse altro che non riesco a capire come funzionerebbe il 3D (con occhiali) per i miopi come me....
Con 2 paia di occhiali sovrapposte? :confused:

non so come mai ma ho sentito porre il problema dei doppi occhiali da piu' persone, ma dall'esperienza che ho io non ci sono mai stati problemi a portare un secondo paglio di occhiali.
Ovviamente l'innovazione di uno schermo 3D senza occhialini sarebbe la migliore cosa ma anche questo periodo di transizione non mi sembra isopportabile :)

IT: annuciare lo sviluppo equivale a un arrivo di questi prodotti sul mercato entro che anno?

keglevich ha detto:
dall'esperienza che ho io non ci sono mai stati problemi a portare un secondo paglio di occhiali.
D'accordo ma vedersi un film della durata del tipo titanic o signore degli anelli, con il peso di 2-3 etti sul naso......., secondo me due sono le ipotesi:
1. o spegni tutto dopo un ora, che ti viene il mal di testa...
2. o sei costretto dopo 4-5 films a ricorrere al chirurgo estetico per farti ricostruire il setto nasale :D

visto avatar con i miei occhiali più gli xpand e non ho avuto nessun problema al naso nemmeno dopo 3 ore,si parla di qualche etto al massimo in più