premessa: sono tutt'altro che esperto in materia alta definizione quindi una volta che avete letto cio' che scrivo....dimenticate in fretta!
ho da poco un tv panasonic, un bell'acquisto del quale sono molto soddisfatto e dato che ci ho speso un bel po' di dindi mi piacerebbe accompagnarlo ad un buon lettore.
per questo mi sono letto con attenzione tutto il thread sul toshiba e1 e sul nuovo ep30 ed in entrambi i casi vedo pareri molto discordanti tra loro: chi ne tesse le lodi, chi li critica, alcuni che postano immagini stupende, altri invece tutte scalettate.
solo a me viene il dubbio che queste grandi case produttrici ci vogliano solo spillare un sacco di soldi senza darci in cambio prodotti che valgano in resa cio' che costano?
io avevo comprato un lettore da poco (e' un nortek pagato 70 euro) in attesa di acquistare un prodotto di fascia medio-alta, ma vi giuro e ve lo giuro sul serio, che ha una resa eccellente, veramente ottima; ieri sera mi sono rivisto "Gli Incredibili" e l'immagine aveva una resa stupenda, tridimensionale, definita, insomma ottima davvero.
*****, l'ho pagato 70 euro!!!!! pensavo che l'avrei buttato dopo un mese ma ora col cavolo che me ne libero.
insomma, e mi rivolgo a chi se ne intende davvero: siamo sicuri che la corsa all'ultimo modello sia la scelta sempre opportuna? o ci stiamo facendo un po' abbagliare dalle luci del marketing?
saluti