Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hermann ha detto:Qualcuno potrebbe lanciare un cobuy per il 35?
AlbertoPN ha detto:Il che potrebbe anche non voler dire nulla .... tanto nel caso del DD-True HD e del DTS-HD MA parliamo di compressioni loseless ...
Hermann ha detto:Qualcuno potrebbe lanciare un cobuy per il 35?
Marlenio ha detto:E magari anche uno per il 30?![]()
gattapuffina ha detto:(che ha solo l'EP35, mi pare )
Non è così: sui siti Toshiba Italia, Uk e anche sulla brochure in inglese del lettore è chiaramente specificato che il 30 monta un HDMI 1.3 (pyoung, qualche novità da segnalare in proposito?AlbertoPN ha detto:Dalle caratteristiche tecniche pubblicate, il modello 30 possiede "solo" una HDMI 1.2...
gattapuffina ha detto:Per cui l'unico modo per poterlo usare sarebbe l'uscita bitstream (che ha solo l'EP35, mi pare ) e un sintoampli con decodifica DTS:MA
LLR ha detto:Se non ho capito male la cosa non è al momento possibile... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86492 ma spero di sbagliarmi.
sì supportaTristano ha detto:Domandina al volo
Supporta 24p o no?
Tristano ha detto:HDMI 1.2 o 1.3?
scusate ma non ho letto tutta la discussione
Tristano, non per fare il pignolo, ma sarebbe bastato leggere il primo post....Tristano ha detto:.....scusate ma non ho letto tutta la discussione
pyoung ha detto:Per altre cose... boh, chiedete pure e vedo cos'altro posso dire. Ora vado a provare come cavolo settare la rete... non riesco a settare le impostazioni del router per farlo funzionare
pyoung ha detto:Come chiesto da piu' parti, ho fatto un raffronto con l'upscaling dei Dvd effettuato dall'EP30 e dalla PS3.