pyoung ha detto:Se partissi dicendo che è piu' rumorosa della PS3 direi il vero
Ecco questo mi dà da pensare: io sono uno di quelli per i quali la PS3 è rumorosa...
ps
ma a questo punto l'xe1 cos'e' ? un asciugacapelli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Se partissi dicendo che è piu' rumorosa della PS3 direi il vero
un lettore che è PIU' rumoroso di una console ?pyoung ha detto:Se partissi dicendo che è piu' rumorosa della PS3 direi il vero
Nihil ha detto:Come più volte chiarito proprio nel thread che hai linkato, l'unico modo per poter scegliere tra l'uno e l'altro è un'attenta valutazione della propria catena audio/video al fine di verificare quali specifiche del lettore siano sfruttabili e quali no; a quel punto la scelta diventa quasi automatica. Di più, non conoscendo la "tua configurazione", nessuno credo ti possa dire.
Ciao
Nihil ha detto:Come più volte chiarito proprio nel thread che hai linkato, l'unico modo per poter scegliere tra l'uno e l'altro è un'attenta valutazione della propria catena audio/video al fine di verificare quali specifiche del lettore siano sfruttabili e quali no; a quel punto la scelta diventa quasi automatica...
Ciao
Nihil ha detto:Le maggiori differenza tra i due sono nel comparto audio; in quello video l'unica differenza è che il 35 supporta la funzionalità Deep Color mentre il 30 no (dato però che il 30 monta l'HDMI 1.3 non è escluso che un futuro aggiornamento del fw modifichi la situazione...). Il 35 ha l'HDMI 1.3a mentre il 30 "solo" 1.3.
Ciao
Jimbo74 ha detto:Oh ecco quello che volevo sentirmi dire, quindi mi sa che la cavia in Germania per il 35 la farò anch'io, dato che lo vedo oramai disponibile in almeno un paio di store
Grazie
Jimbo
pyoung ha detto:Tornando al lettore...
Questione 24p e comportamento HdDvd e Dvd
L'EP30 ha la possibilità fra le varie risoluzioni di impostare o a 1080P o a 1080P24, ovviamente se il proprio Tv lo supporta è straconsigliato impostare 1080P24
Nihil ha detto:Il 35 ha l'HDMI 1.3a mentre il 30 "solo" 1.3.
Ciao
Jimbo74 ha detto:Ha o non ha l'hdmi 1.3 identica al 35?
Jimbo74 ha detto:quindi mi sa che la cavia in Germania per il 35 la farò anch'io, dato che lo vedo oramai disponibile in almeno un paio di store