Toshiba HD EP 10 consiglio dai più esperti

aliens60

New member
Salve a tutti, ho la possibilità di prendere ad un buon prezzo (250,00) in Germania il lettore della Toshiba HD EP 10, volevo sapere dai più esperti se è un prodotto valido e se sopporta il 1080p/24p. Faccio queste domande perchè ho telefonato alla Toshiba per avere informazioni su questo prodotto e come risposta ho ottenuto questo: "non conosciamo il prodotto". Scusate, ma allora di chi è questo prodotto se al loro numero verde dedicato al HD DVD player non lo conoscono?:eek:
Ringrazio tutti quelli che possono aiutarmi.

Se non sbaglio l' EP10 è l'E1 ma con l' uscita 1080p/24p abilitata. Pertanto credo che per le sue prestazioni ti debba riferire all' E1 con solo questa differenza nell' uscita video. Pertanto, per riassumere, dovrebbe essre un buon lettore HD-DVD ma non un buon lettore di DVD in quanto l' upscale lascia un po a desiderare. ho cercato di sintetizzare quanto letto qui sul forum perchè io ho l' EP30 quindi non ho esperienza diretta

Grazie per la risposta, secondo te vale la pena prenderlo per quel prezzo? Oppure è meglio spendere 150,00 Euro in più e prendere il tuo modello?

Guarda era la domanda che mi sono posto io fino a ieri. Io ho optato per l' EP30 anche pensando al futuro. Io ero dubbioso tra E1 e EP30 questi sono i motivi che mi hanno fatto propendere per l' EP30:

- Supporto al 1080p/24fps
- Gestione dei flussi audio HD
- Velocità di caricamento dischi
- Prodotto piu recente
- Resa in upscale dei DVD
- 7 filn in regalo per un valore di circa 160-170 Euro.

Ognuno fa poi l' acquisto che ritiene piu consono. Ad esempio pagare l' EP10 250 è un buon prezzo ma solo i DVD in regalo con l' EP30 già colmano la differenza di prezzo senza contare la qualità superiore del lettore. in ogni caso sai tu quali sono le tue posibilità economiche e se per te 399 sono troppi vai tranquillo sull' EP10 che è un buon lettore HD-DVD