Toshiba HD-E1 o Lettore Xbox360?

Lucagfc

New member
Ciao a tutti

Ero deciso ad acquistare un Toshiba HD-E1 per godermi i supporti in HD-DVD ma sento dire che non avendo l' uscita a 24p questo lettore tende a creare dei microscatti. è una leggenda metropolitanta? a sto puto sto rivalutando il lettore della 360 che costa 150 euro....non potrebbe essere una buona soluzione temporanea? l' unico neo è che alla tv andrei a collegarlo in cmponent o vga...che ne dite?

Ancora indeciso pensavo avessi già comprato l'E1 !!
I microscatti li ha la xbox360 in VGA,ci aggiungi il rumore.
E1 tutta la vita fidati.
Ciao ancora.

io avevo ordinato l'ep35 da computeruniverse, in germania, poi quando ho sentito dell'aggiornamento autunnale della XBOX360 ho fermato l'ordine e sono passato a quella...

anche se oggi su punto informatico rilanciano l'ipotesi che la prossima xbox possa avere il lettore hddvd integrato per contrastare il blu-ray

Hiro Nakamura ha detto:
Ancora indeciso pensavo avessi già comprato l'E1 !!
I microscatti li ha la xbox360 in VGA,ci aggiungi il rumore.
E1 tutta la vita fidati.
Ciao ancora.

Eh si sono ancora indeciso. Perhè sento parlare male a livello di microscatti dell' E1....

Se hai ancora un pochino di tempo pare che a brevissimo Ms ridurrà ulteriormente il costo del lettore HD-dvd, che potrebbe anche scendere a 99 euro!
Inoltre non è escluso che con l'update autunnale Ms non abbia migliorato la situazione relativa ai microscatti...credibile e probabile visto che hd-dvd è tutto gestito via software dalla 360, quindi in continua evoluzione.

Allora aspetterò un po. Di fatto vorrei prendere l' HD-E1 perchè utilizzerei l' HDMI che è oggettivamente migliore....

Lucagfc ha detto:
Allora aspetterò un po. Di fatto vorrei prendere l' HD-E1 perchè utilizzerei l' HDMI che è oggettivamente migliore....

Guarda io ho una elite e tra vga e hdmi preferisco la vga per vedere i video

Beh questo mi sembra a dir poco strano. Ci sarà qualche errore di impostazione ma sinceramente per un HD-DVD che il VGA sia meglio dell' HDMI è alquanto strano